La scuola concorsi di AIS veneto
Corsi di formazione
Lezioni
Date del corso

In sala

Online

VENETO


Il corso è gia iniziato

45
posti

10
liberi

290,00
costo

Sede del corso

La scuola concorsi di AIS veneto

Comunian Bevande,
Padova (PD), Via Svezia, 5

Scuola Concorsi 2018

La scuola concorsi di AIS veneto
Comunian Bevande,
Padova (PD)

Sei incontri itineranti, un momento di alta formazione aperto a tutti i soci, uno straordinario banco di prova per valorizzare i Sommelier che per attitudine e preparazione si sono già distinti nelle proprie delegazioni, una grande palestra in grado di fornire gli strumenti necessari per affrontare trofei tematici e concorsi, una straordinaria occasione per conoscere il territorio veneto.

È possibile scaricare il programma allegato.

REQUISITI PER L'ACCESSO

Gli incontri sono aperti indistintamente a tutti i soci AIS del Veneto, in regola con la quota associativa 2024, che hanno concluso positivamente il percorso didattico.

  • Sei incontri con esercizi pratici, degustazioni e approfondimenti sul territorio.

Tutti i costi di seguito indicati sono validi con pagamento attraverso Carta di Credito o PayPal. Per la partecipazione alla Scuola Concorsi il costo completo di partecipazione è di 290€. 

La registrazione

Per iscriversi alla Scuola Concorsi è necessario registrare i propri dati anagrafici utilizzando l’apposito modulo accessibile dal riquadro sulla vostra destra (da "iscriviti ora"). L'invio dei dati anagrafici è considerato un formale impegno alla partecipazione al corso. L’iscrizione al corso è considerata valida solo a conferma del versamento dell'intero costo di iscrizione entro il termine indicato.

Il pagamento

Il costo di partecipazione può essere versato solo al raggiungimento del numero minimo di allievi previsto, che viene segnalato con la comunicazione dell’accettazione dell’iscrizione. Il mancato versamento nei tempi previsti produce la perdita del diritto di precedenza che verrà ceduto alle domande di iscrizione già in lista di attesa. Ricordiamo che in caso di mancata partecipazione al corso o interruzione della frequentazione non sono previsti rimborsi, fatta salva la possibilità di recuperare l'intero corso nell'edizione immediatamente successiva, con modalità da concordare preventivamente con il Delegato Provinciale.

La ricevuta

Il corso è un'attività istituzionale rivolta esclusivamente ai soci. Pertanto, trattandosi di un contributo supplementare per attività istituzionale di cui all'ultima parte del comma 4 art. 4 del DPR 633/1972 è un'operazione esclusa da IVA. Al saldo del costo previsto corrisponde emissione di regolare ricevuta di pagamento, intestata esclusivamente al socio partecipante e utilizzabile per tutti i fini previsti per legge. La ricevuta sarà scaricabile dall'area personale del socio sul portale www.aisveneto.it.

GRAZIANO SIMONELLA

Direttore/Tutor

@ Scrivi al Direttore/Tutor

3389381141

Grazie per la richiesta.
Riceverà quanto prima una risposta dal Direttore/Tutor.

Scopri il pagamento con finanziamento

Per info su pratiche in corso contattare il servizio clienti Consel al 800 653365



dove si terrà il corso