Riunioni
Gli eventi
venerdì 3 novembre


L'evento è già iniziato

40
posti

8
liberi

€ 30,00
costo

Sede dell'evento

GUIDO BERLUCCHI & C. S.p.a,
Borgonato (BS), Piazza Duranti, 4

Il Diploma Sommelier per AIS Venezia

07:40 - venerdì 3 novembre
GUIDO BERLUCCHI & C. S.p.a,
Borgonato (BS)

Venerdì 3 novembre 2017 l'azienda spumantistica Guido Berlucchi sarà lieta di ricevere nella propria sede i Sommelier neodiplomati nell'ultimo corso di 3° livello di Venezia. Qui sarà possibile visitare gli esclusivi spazi di produzione ed affinamento e ricevere il plauso di AIS Veneto per questo importante traguardo. 

In attesa dell'invito personale che ognuno di voi riceverà a casa dall'azienda (unito ad un modulo privacy che vi preghiamo di compilare e portare con voi e consegnare durante la visita) vi presentiamo il programma della giornata, certi di avervi presenti in grande numero.

Vi ricordiamo che è consentita la partecipazione per ogni neodiplomato/a di un solo accompagnatore, compatibilmente con i posti disponibili.
Per il trasferimento è previsto l’utilizzo di pullman. Per i neosommelier è molto gradita la divisa di rappresentanza.

 

IL PROGRAMMA DELLA VISITA

 

  • 07.40: ritrovo al parcheggio presso Novotel Mestre Castellana
  • 08.00: partenza in pullman GT direzione Borgonato (BS)
  • 10.30 circa: arrivo all’Azienda Berlucchi, nel cuore della Franciacorta
  • 10.40: accredito ospiti
  • 11.00: visita alla cantina con sboccatura in una delle più grandi realtà della Franciacorta
  • 12.30: partenza in pullman GT verso il Relais Franciacorta a Colombaro di Corte Franca (BS), dove pranzeremo assieme
  • 14.30: consegna diplomi ai neo-Sommelier alla presenza dei Direttori del Corso e del Delegato
  • 16.30: partenza per il rientro a Venezia

 


Contributo spese per il neo Sommelier: € 30,00

Contributo spese accompagnatore (anche se socio AIS): € 60,00. Nel caso l'accompagnatore sia anche socio l'integrazione a saldo verrà versata mediante Pos il giorno dell'evento.

Nel contributo è compreso il costo di trasferimento in pullman.


 

LE ISCRIZIONI SARANNO CHIUSE IRREVOCABILMENTE A 48 ORE DALL'EVENTO.


Modalità di pagamento
È consigliato il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
In alternativa è possibile pagare all'inizio della serata con POS con una maggiorazione del costo totale del 10%.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 48 ore dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento