Terza Pagina
Dalla redazione
martedì 29 settembre 2015

ItalWines Expo Festival a Treviso

Degustazioni, conferenze e cooking show

Redazione


Torna ITALWINES EXPO FESTIVAL, la rassegna trevigiana dedicata al mondo del vino, della cultura e del business, che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2015 al BEST WESTERN PREMIER BHR Hotel di Treviso.
Le degustazioni enogastronomiche dedicate ai prodotti autoctoni e di qualità, vedranno protagoniste numerose aziende vinicole italiane che stapperanno le migliori bottiglie di vini (fermi, spumanti, barricati e metodo classico) e noti brand del food nazionale che faranno assaporare le tipicità della più famosa penisola al mondo al centro del mar Mediterraneo o meglio conosciuta come Italia.

Le tre giornate che calcheranno le scene trevigiane saranno ricche di appuntamenti. 
Ais Veneto sarà protagonista sabato 24 dalle ore 17.00 con una degustazione orizzontale  presieduta dal Delegato Provinciale di Treviso, Wladimiro Gobbo. 
Nella giornata di domenica 25 ottobre, AIS Veneto promuoverà invece una degustazione di beneficenza a favore dell'Associazione La Lega del Filo D'oro.
Dopo il Cooking Show Italian Talent, gara tra i giovani chef trevigiani, sarà il Presidente nazionale Ais Italia, Antoello Maietta, a presentare i vini in assaggio tra cui: Cenerentola DOC Orcia, Cantina Fattoria dal Colle, Donatella Cinelli Colombini.

Degustazioni, cultura, spettacolo e molto altro. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati e gli operatori di settore.Leggete il programma completo della manifestazione. 

articoli correlati
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo
Cristian Maitan campione d'Italia
domenica 26 novembre
Miglior sommelier AIS Italia - Premio Trentodoc 2023