Terza Pagina
Dalla redazione
lunedì 14 dicembre 2015

One Time: la guida tascabile di Ristoranti che Passione

Nasce One Time, una guida in versione pocket di 108 ristoranti del Veneto. Permette di provare il format Ristoranti Che Passione per un'uscita

Redazione


Arrivata alla nona edizione, Ristoranti Che Passione, la guida ideata ed edita da Riccardo Penzo, raddoppia. Nasce One Time, la versione pocket pensata per una gustosa idea regalo, con un prezzo molto accessibile, che permette di provare per una volta il format Che Passione. Uno strumento pratico, snello e facile da consultare, con oltre 100 ristoranti del Veneto recensiti e la possibilità di una cena per due con un taglio del conto dal 20 al 50% nei giorni e con le modalità segnalate per ciascun locale. Un'idea regalo per il prossimo Natale, non troppo impegnativa dal punto di vista economico e che sarà certamente apprezzata.
Altra opportunità offerta da Ristoranti Che Passione è quella della versione aziendale: si tratta della guida Platinum Edition, con 150 ristoranti di tutto il Veneto, personalizzata con una dedica e il marchio dell'azienda che la utilizza come strenna per clienti, fornitori e collaboratori.

Ricevere le guide Ristoranti Che Passione Veneto e One Time non solo permette di approfondire la conoscenza della ristorazione veneta, ma apre a una nuova visione di questo variegato mondo, immergendo il destinatario del regalo in una community con oltre 9000 iscritti che dialogano, interagiscono e pubblicano recensioni dei locali attraverso il sito, i social media e la newsletter.

Ristoranti Che Passione 2016 – Platinum Edition è in vendita al prezzo di 75 euro e a 55 euro nel formato e-book. La versione tascabile One Time è offerta a 14 euro nella versione cartacea e 9,99 in versione e-book. Disponibili in libreria, nei ristoranti e sul sito www.chepassione.eu.

articoli correlati
Sorsi d’Autore 2024
mercoledì 17 aprile
AIS Veneto di nuovo presente nella magica atmosfera delle ville venete all'insegna del gusto
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo