Terza Pagina
Dalla redazione
lunedì 18 gennaio 2016

L'unione fa l'AIS

5 buoni motivi per rinnovare l'iscrizione

Redazione


2016, un nuovo anno. Un nuovo anno in compagnia di AIS Veneto. Sono già tantissime le iniziative che abbiamo pensato per scoprire e approfondire insieme il mondo del vino: i corsi di formazione di primo, secondo e terzo livello che stanno partendo in questi giorni, le degustazioni guidate alla ricerca delle particolarità del territorio, le visite alle aziende vitivinicole per vedere con i propri occhi come il vino viene fatto, le grandi manifestazione Wine Experience.
Tanti incontri ed eventi sempre guidati dallo stesso spirito, il lavoro di squadra che nella nostra associazione rimane l’elemento cardine. 


Tanti sono i buoni motivi per partecipare a Ais Veneto, eccone alcuni:
- Possibilità di partecipare a tutti gli eventi organizzati da AIS con un prezzo vantaggioso.
- rimanere sempre informati su tutte le iniziative attraverso la newsletter
- l'invio gratuito della Guida Vini Nazionale “Vitae” e delle riviste VITAE e Sommelier Veneto.
- I Soci AIS potranno inoltre accedere, a condizioni di assoluto privilegio, al prossimo Vinitaly dal 10 al 13 aprile 2016 e a tutti gli eventi e le degustazioni che l'Associazione Italiana Sommelier organizzerà sul territorio nazionale attraverso le Associazioni territoriali eall'estero con i Club AIS. Vivranno con noi da protagonisti la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell'Olio, prevista per il 21 maggio 2016.
- L'opportunità di poter condividere, con oltre 30.000 colleghi, una comune passione, uno stile di vita e l'orgoglio di appartenenza all'Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.

È possibile rinnovare la quota scegliendo una delle seguenti modalità di pagamento:


> Bollettino pre compilato inviato per posta;

> Visitare la pagina Internet Rinnovi Online e seguire le istruzioni per effettuare il pagamento tramite Carta di Credito (escluso Diners Card e American Express)

> Bonifico bancario presso "Banca Prossima – Gruppo Intesa San Paolo" – P.za Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano intestato ad "Associazione Italiana Sommelier"
IBAN: IT 61 X 03359 01600 100000070370 (aggiungere per versamenti dall'estero codice SWIFT: BCITITMX) – Indicare nella causale "Quota associativa 2016"

> C/c postale n. 58623208 intestato ad "Associazione Italiana Sommelier Viale Monza 9, 20125 Milano" – Indicare nella causale "Quota associativa 2016"

> Bonifico presso "Banco Posta" intestato ad "Associazione Italiana Sommelier"
IBAN: IT 83 K 07601 01600 000058623208 (aggiungere per versamenti dall'estero codice SWIFT: BPPIITRRXXX) – Indicare nella causale "Quota associativa 2016"

La quota associativa è di 80 euro.
Il rinnovo dell'iscrizione entro e non oltre il termine previsto darà diritto al voto in Assemblea e nelle elezioni per il rinnovo degli organi sociali nazionali e regionali.

PER I SOCI NON RESIDENTI IN ITALIA È POSSIBILE EFFETTUARE IL PAGAMENTO SOLO CON BONIFICO BANCARIO: per maggiori informazioni consultate il sito AIS Italia  

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Sorsi d’Autore 2024
mercoledì 17 aprile
AIS Veneto di nuovo presente nella magica atmosfera delle ville venete all'insegna del gusto
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet