Terza Pagina
Dalla redazione
martedì 24 maggio 2016

Premio Dedalo Minosse Cinema | Prima Edizione

Ais Veneto partner della prima edizione del Premio Dedalo Minosse Cinema

Redazione


I sommelier della Delegazione Ais di Vicenza saranno in prima linea durante la manifestazione che si svolgerà dall’8 all’11 Giugno 2016 all’interno del cortile del Palladio Museum di Vicenza. La partecipazione all'evento è gratuita ed è resa possibile dalla collaborazione con la Regione del Veneto, il Comune di Vicenza e l’Ordine degli Architetti di Vicenza.

Durante le quattro serate dedicate al Premio Dedalo Minosse Cinema, sul palco del cortile del Palazzo Barbarano e nella sala conferenze si alterneranno studiosi, registi, scrittori, critici, sceneggiatori, produttori, architetti che si concentreranno sulla produzione italiana più recente (2014-2016).  La quattro giorni cinematografica presenterà film di diverso genere, dalla commedia, all’urban e al noir, e si concluderà con una serata di premiazione: attraverso una selezione della giuria internazionale, si proclamerà il film del biennio in corso che meglio ha raccontato la figura dell’architetto.
Ad aprire la manifestazione, mercoledì 8 giugno, ci sarà una degustazione che avrà come protagonisti diversi produttori delle nostre zone. La Delegazione Ais di Vicenza presenterà i vini dei Consorzi Colli Berici, Breganze, Gambellara e Lessini Durello. Un' occasione per conoscere e assaporare i vini del nostro territorio.

Maggiori informazioni su http://www.dedalominosse.org/dedalo-cinema/ita/

articoli correlati
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo
Cristian Maitan campione d'Italia
domenica 26 novembre
Miglior sommelier AIS Italia - Premio Trentodoc 2023