In tavola
Dalla redazione
venerdì 16 dicembre 2016

REGALA RISTORANTI CHE PASSIONE 2016/2017

una promozione speciale per i Sommelier AIS Veneto

Redazione


Ristoranti Che Passione è un progetto gastronomico multimediale, giunto nel 2016 alla sua nona edizione. Un'esperienza completa, un viaggio gastronomico che fa assaporare una nuova realtà o riscoprirne una già apprezzata: un ristorante che si sceglie e si prenota online, con il piacere di provare una nuova esperienza culinaria, esprimerne il proprio commento e ottenere prezzi scontati.

A tutti i soci Ais Veneto è dedicata una promozione speciale: ordinando la nuova guida E-book veneto 2016/2017 con card che passione web edition sul sito http://www.chepassione.eu/it/acquista/scegli è possibile acquistarla con uno sconto del 25%, inserendo il codice promozionale "sommelierais".

Acquistando la guida, sia cartacea che digitale, il cliente riceve la card Che Passione direttamente a casa e utilizzabile con un ospite. Sulla guida e sul sito www.chepassione.eu si trova indicato i giorni in cui può essere utilizzata e a quale riduzione sul prezzo dà diritto.
Gli sconti variano dal 20 al 50% sul conto per due persone, su tutti i piatti ordinati, bevande e coperto esclusi. Sono generalmente esclusi i menu a prezzo fisso.
Per ciascun locale è riportata in guida una scheda con la descrizione, i piatti consigliati da Riccardo Penzo, il costo medio per persona e una immediata identificazione della tipologia della cucina proposta. Quindi una serie di informazioni pratiche, come la presenza di menu per bambini, l'accessibilità per disabili, le lingue parlate, parcheggio, presenza di salette private, accesso ai piccoli animali, ecc. Sul sito anche l'accesso diretto al numero telefonico per la prenotazione e il preavviso richiesto dal ristoratore per la prenotazione.  Per la fruizione in mobilità il sito offre la geolocalizzazione delle promozioni in tempo reale, così come i percorsi per raggiungere il locale prenotato. Un' App gratuita fornisce tutti gli stessi servizi per iPhone e iPad.

 

 

articoli correlati
IL NATALE IN TAVOLA
venerdì 8 dicembre
Abbinamenti per tutti i gusti
Un buso di briganti… tra i nostri nonni
lunedì 28 agosto
Serata Wine Therapy alla Residenza Michelazzo
Sua Magnificenza l'Olio d'Oliva
martedì 10 gennaio
Alla scoperta dell’olio EVO e delle sue eccellenze
E' arrivata la stagione delle castagne!
martedì 18 ottobre
Storia, curiosità e sapori di un frutto autunnale