Terza Pagina
Dalla redazione
martedì 14 marzo 2017

Biglietti per Vinitaly

La procedura per risparmiare sul biglietto d'ingresso alla manifestazione di Verona

Redazione


Anche per quest’anno per i soci AIS è prevista la possibilità di acquistare il biglietto per Vinitaly a € 36,60 Iva compresa anziché € 80,00.
Per usufruirne è naturalmente necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa 2017 nei tempi previsti dallo statuto. Se la quota è stata pagato in ritardo AIS non è in grado di garantire questa promozione.
Ricordiamo che per l’accesso al salone non occorre esibire la tessera associativa ma soltanto il ticket stampato secondo la procedura indicata di seguito.
Inoltre, per correttezza e completezza di informazione, ci corre l’obbligo di segnalare che l’accordo AIS-VINITALY è conveniente fino a tre differenti ingressi giornalieri. Per accedere alla fiera in tutti e quattro i giorni è più conveniente acquistare l’abbonamento direttamente sul sito di Vinitaly.
 
CONDIZIONI
• Ogni socio potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.
• La vendita dei biglietti da parte di AIS sarà attiva fino alle ore 24 di lunedì 3 aprile 2017, mentre il servizio di attivazione dei coupon da parte di Vinitaly sarà attivo fino al 7 aprile 2017. Consigliamo pertanto di non attendere l’ultimo istante per acquistare i biglietti e procedere con la validazione.
• Ogni biglietto è nominale e valido per una persona (corrispondente al nome e cognome indicato sul biglietto) e per un solo ingresso giornaliero. Un socio potrà entrare una sola volta per ogni giorno di manifestazione e pertanto i 4 biglietti emessi potranno essere utilizzati solo in giornate differenti. Veronafiere si riserva di effettuare verifiche e controlli agli ingressi;

COME ACQUISTARE IL TICKET

1) Acquistare un codice coupon per ogni ticket desiderato accedendo alla pagina dedicata del portale AIS Italia.
Per accedervi è sufficiente indicare nome/cognome, E-mail e numero di tessera, o in sua mancanza il Codice Fiscale. Una volta indicato il numero di ticket verranno ricevuti i codici coupon al proprio indirizzo Email.
Ricordiamo in ogni caso che il numero di tessera è visibile anche all’interno di questo portale in area personale/profilo.
2) Accedere al portale di Vinitaly con il proprio Login se già registrati in passato oppure effettuare la registrazione con i dati anagrafici, accettando il regolamento visitatori.
3) Sul portale  una volta effettuato il login procedere con “valida il tuo coupon”, tenendo a portata di mano il proprio Codice Fiscale che verrà richiesto dalla procedura.
4) Il Socio riceverà via mail, all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione, il biglietto print@home. La stampa dei biglietti in formato cartaceo deve essere effettuata dal socio prima di recarsi in fiera.

Vi ricordiamo che l’ingresso alla manifestazione è riservato agli operatori. È vietato l’ingresso ai minori di anni 18, anche se accompagnati. La registrazione è obbligatoria.

articoli correlati
Sorsi d’Autore 2024
mercoledì 17 aprile
AIS Veneto di nuovo presente nella magica atmosfera delle ville venete all'insegna del gusto
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo