Terza Pagina
Dalla redazione
venerdì 31 marzo 2017

AIS Veneto e Lauretana: una partnership per il bere di qualità

Nasce la collaborazione fra la nostra Associazione e l'acqua biellese

Redazione


Alla vigilia dell’apertura dell’edizione 2017 di Vinitaly, che si tiene a Verona dal 9 al 12 aprile prossimi, siamo lieti di annunciare la nascita di una collaborazione con acqua Lauretana. La cura per l’aspetto sensoriale, l’attenzione per il dettaglio e la valorizzazione dell’aspetto etico del prodotto sono solo alcuni degli elementi che condividiamo con l'azienda biellese: una comunione di intenti che costituisce il presupposto della partnership appena nata.

In qualità di presidente di un’associazione regionale - commenta il nostro Presidente Marco Aldegheri - sono certo che sapremo individuare spazi e occasioni dove poter dare forma a interessanti progetti condivisi, anche in relazione alle locali tradizioni gastronomiche e a supporto della valorizzazione territoriale.”

Questo accordo - aggiunge Giovanni Vietti, presidente di Lauretana - ci trova equamente protagonisti, nel settore beverage, di azioni di cura del servizio e ascolto del consumatore, valori fondanti per il nostro brand. Senza contare l’enorme potenziale di una promozione sinergica della cultura del bere consapevole”.

Qualità e professionalità accomunano la realtà veneta e l’azienda biellese. Un accordo che sembra dunque aprire la strada a future iniziative di prestigio, incentrate sull’offerta al consumatore appassionato, esperto o neofita, sotto una sola “etichetta”: l’eccellenza.

articoli correlati
Sorsi d’Autore 2024
mercoledì 17 aprile
AIS Veneto di nuovo presente nella magica atmosfera delle ville venete all'insegna del gusto
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo