Terza Pagina
Dalla redazione
mercoledì 19 luglio 2017

È online il nuovo calendario dei corsi AIS Veneto

Da settembre 2017 in tutte le province del Veneto

Redazione


Ecco il calendario dei corsi che verranno attivati a partire da settembre 2017, città per città:

BELLUNO: A Belluno si terrà un corso di 2° livello, che si svolgerà dal 26 settembre al ristorante De Gusto Dolomiti di Belluno.

PADOVA: Nella provincia di Padova si terranno corsi di tutti i livelli.
Due quelli di 1° livello: dal 18 settembre, tutti i lunedì, presso il Ristorante al Tezzon di Camposampiero (PD); dal 19 settembre, tutti i martedì, all’Hotel Galileo di Padova;
Tre i corsi di 2° livello: da sabato 9 settembre all’Hotel Galileo di Padova inizierà il corso mattutino (9.30 – 12.00); da lunedì 11 settembre presso Hotel Galileo di Padova e dal 18 settembre al Ristorante La Bulesca di Selvazzano Dentro (PD) si svolgeranno invece i consueti corsi serali.
Infine si terrà 1 corso di 3° livello che comincerà l’11 settembre presso l’Hotel Galileo di Padova.

ROVIGO: La delegazione di Rovigo organizza un corso di 1° ed uno di 3° livello.
Il 1° livello inizierà il 20 settembre presso Hotel Villa Regina Margherita di Rovigo (RO) e si terrà tutti i mercoledì.
Il 3 ottobre prenderà invece il via il corso di 3° livello, che avrà luogo tutti i martedì, presso Al Ponte di Lusia (RO).

TREVISO: La delegazione trevigiana avvierà sei corsi di diversi livelli.
Due i corsi di 1° livello: tutti i lunedì, a partire dal 2 ottobre, si terrà il corso a Vittorio Veneto (TV), presso Ipssar Beltrame. Da Lunedì 9 ottobre si svolgerà invece la formazione presso l’Hotel Maggior Consiglio di Treviso.
Tre i corsi di 2° livello: a Oderzo (TV) il corso si svolgerà presso il PrimHotel, da lunedì 25 settembre. Lunedì 2 ottobre prenderà invece il via a Valdobbiadene il ciclo di lezioni che si terranno all’Hotel Diana, e martedì 3 ottobre comincerà il corso all’Hotel Maggior Consiglio di Treviso.
Infine il 3° livello inizierà il 25 e si svolgerà tutti i lunedì sempre all’Hotel Maggior Consiglio di Treviso.

VENEZIA: Nella provincia di Venezia prenderanno il via cinque corsi di vari livelli.
Saranno due i corsi di 1° livello: inizieranno Lunedì 25 settembre presso Hotel Base di Noventa di Piave (VE) e martedì 26 settembre presso Novotel di Mestre (VE).
Due anche i corsi di 2° livello, che prenderanno il via entrambi martedì 27 settembre nelle diverse sedi del Novotel di Mestre (VE) e Hotel Amadeus di Venezia.
Infine, lunedì 2 ottobre, comincerà il corso di 3° livello a Mestre (VE) nella sede del Novotel.

VERONA: La delegazione veronese attiverà sei diversi corsi su più livelli.
1° livello: Dal 20 settembre presso l’Hotel Borghetti di Verona e dal 2 ottobre all’Hotel Expo Verona di Villafranca di Verona.
I corsi di 2° livello saranno 2 e si terranno a partire dal 20 settembre alla Tenuta San Martino di Legnano (VR) e dal 25 settembre al CTC Hotel di San Giovanni Lupatoto (VR).
Due anche i corsi di 3° livello: il 26 settembre partiranno le lezioni al CTC Hotel di San Giovanni Lupatoto (VR), il 4 ottobre quelle che si svolgeranno alla Novatek di Bosco Chiesanuova (VR).

VICENZA: Per concludere, la delegazione AIS Vicenza attiverà quattro corsi sui tre livelli.
Il 1° livello prenderà il via lunedì 18 settembre nella sede dell'Istituto San Gaetano di Vicenza.
Due i corsi di 2° livello che partiranno il 18 settembre all’hotel Cà Sette di Bassano del Grappa (VI) e il 19 settembre all’Istituto San Gaetano di Vicenza.
Il corso di 3° livello si svolgerà tutti i mercoledì, a partire dal 13 settembre, sempre presso l'Istituto San Gaetano di Vicenza.

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Sorsi d’Autore 2024
mercoledì 17 aprile
AIS Veneto di nuovo presente nella magica atmosfera delle ville venete all'insegna del gusto
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet