Dalla redazione
giovedì 1 marzo 2018

Abbinamento che passione

Tanti gli abbinamenti per i vini selezionati su Vinetia, da oltre 200 ristoranti RCP

Redazione


Crescono le sinergie tra la guida Vinetia e il circuito Ristoranti Che Passione che ha proposto in abbinamento ai vini i piatti di oltre 200 locali selezionati sul territorio. Una guida capillare, che si allarga fino a Brescia e Trieste, ma resta fortemente radicata nel Veneto.

Tutti coloro che verranno a Villa Emo troveranno in occasione di 300% Wine Experience un corner per sfogliare la pubblicazione e ottenere le esclusive promozioni del 20%, 30%, 40%, fino al 50% su tutti i piatti di due persone alla carta. Al tempo stesso, consultando la Guida Vinetia ai vini del Veneto, troveranno consigliati i migliori abbinamenti secondo i sommelier AIS e i piatti più tipici o creativi, che appaiono in Ristoranti Che Passione.

 

Una guida nuova, fotografica oltre che descrittiva, che potete consultare già dal sito chepassione.eu o scaricando l'App gratuita: basterà cercare "che passione" su qualunque cellulare di nuova generazione. 

 

Per maggiori informazioni consultate le pagine di chepassione.eu

 

Promozione a Villa Emo: il ticket in prevendita dal valore di 20 euro sarà completamente ripagato per chi acquisterrà la nuova Guida RCP 2018 in formato cartaceo, con 12 mesi di promozioni in tutti i locali.    Solo 60 euro anzichè 80.

 

Eventi da non perdere
300% Wine Experience 2018
300% Wine Experience 2018
Una giornata interamente dedicata alle eccellenze enologiche e gastronomiche del Veneto
articoli correlati