Dalla redazione
sabato 12 maggio 2018

Elezioni AIS: come si vota

Sono 3 le schede che ti aspettano al seggio: 2 schede per gli organi di AIS Veneto e 1 per gli organi nazionali.

Redazione


Vediamole con attenzione, con alcune semplici indicazioni per esercitare il tuo diritto di voto.

 

  • Una scheda di colore verde per eleggere i Consiglieri Nazionali (indicando nella scheda non più di 9 preferenze) e i Revisori Legali nazionali (indicando nella scheda non più di 3 preferenze). In entrambi i casi, per esprimere correttamente la preferenza si dovrà apporre una croce a lato dei candidati prescelti.
  • Una scheda di colore giallo per eleggere il Presidente Regionale/Territoriale e i Consiglieri Regionali/Territoriali a lui collegati, apponendo una croce a lato del nominativo del candidato Presidente prescelto. La preferenza espressa per il candidato Presidente varrà anche come preferenza per tutti i componenti indicati nella lista. Nella stessa scheda si voterà anche per l’Organo di Controllo Regionale/Territoriale, apponendo una croce a lato dei candidati prescelti fino a un massimo di preferenze indicato nella scheda.
  • Una scheda di colore azzurro per eleggere il Consigliere Regionale/Territoriale su base di Delegazione. Si potrà esprimere una sola preferenza tra i candidati appartenenti alla propria Delegazione, scrivendo in stampatello il cognome del candidato prescelto.
RICORDA: VOTA SOLO CHI E' SOCIO IN REGOLA AL 28/02/2018
Eventi da non perdere
Beer Experience
Beer Experience
articoli correlati