ELEZIONI
Dalla redazione
domenica 27 maggio

Graziano e Marco in Tour per AIS

Sostieni in nostri candidati veneti nella corsa per il Consiglio Nazionale

Redazione

“In tour per AIS” è il programma con cui 6 soci si candidano al prossimo mandato 2018/2022 per il Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier. In questa lista corrono per il Veneto i nostri Graziano Simonella e Marco Visentin, che tutti conosciamo per il loro impegno dato in questi anni.
Assieme a loro altri colleghi che in regioni vicine hanno mostrato il proprio valore e con AIS Veneto oggi condividono idee e obiettivi per una AIS nuova.
Il programma “In tour per AIS” è un vero e proprio invito a riflettere sulle grandi sfide che l’AIS dovrà affrontare nel prossimo futuro, e sulle risposte urgenti che vanno date per accompagnarne l’evoluzione.
I 6 candidati che lo sostengono compongono una lista aperta al contributo di chiunque vorrà impegnarsi nel perseguire gli obiettivi qui identificati, e aperta a sostenere qualsiasi candidato alla presidenza nazionale che avrà la determinazione ad affrontare i tanti problemi ancora irrisolti, secondo il metodo tracciato nel programma. Al centro di questo impegno infatti non sono i problemi sotto gli occhi di tutti, ma il metodo e gli strumenti di lavoro con cui affrontarli. Solo allora avrà un senso concentrarsi sugli obiettivi, anche i più ambiziosi. L’unico modo per ridare sprint al gruppo di AIS.

Consulta il programma completo e le presentazioni dei candidati su www.intourperais.it e segui la discussione sulla pagina FaceBook.

 

Eventi da non perdere
Beer Experience
Beer Experience
PROVA
sfoglia la gallery dell'evento

articoli correlati
Paola Bonomi per AIS Vicenza
martedì 22 maggio
Con la squadra di "Insieme, è già domani
Carlo Moretti per AIS Rovigo
martedì 22 maggio
Con la squadra di "Insieme, è già domani
Alberto Romanato per AIS Padova
lunedì 21 maggio
Con la squadra di "Insieme, è già domani
Michele Ridini per AIS Rovigo
domenica 20 maggio
Un valore, una passione, il cambiamento. Il programma del candidato