Scuola Concorsi
Corsi di formazione
Lezioni
Date del corso

In sala

Online

VENETO
 


Il corso è gia iniziato

30
posti

11
liberi

290,00
costo

Sede del corso

Scuola Concorsi

Best Western Plus Galileo Padova,
Padova (PD), Via Venezia, 30

Scuola Concorsi 2022

Scuola Concorsi
Best Western Plus Galileo Padova,
Padova (PD)

Uno straordinario banco di prova per valorizzare i Sommelier che per attitudine e preparazione si sono già distinti nelle proprie delegazioni.
Ma anche una grande palestra dove affinare la preparazione di chi desidera semplicemente un approfondimento significativo o per chi intende affrontare l'impegnativo esame per l'abilitazione a Degustatore Ufficiale AIS.

Nei corsi AIS Veneto sono rispettati tutti i protocolli per il distanziamento sociale atto al contenimento della pandemia Covid19, con misure condivise con le strutture che offrono ospitalità. Tutto il personale AIS Veneto e tutti gli allievi accedono alle sale previa esibizione di Super Green Pass oppure, se previsto dalla normativa vigente alla data di ogni incontro, di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo effettuato non oltre le 48 ore precedenti alla data e all’orario di accesso.

 

REQUISITI PER L'ACCESSO

Gli incontri sono aperti indistintamente a tutti i soci AIS del Veneto, in regola con la quota associativa 2022, che hanno concluso positivamente il percorso didattico.

  • Il  bauletto con 6 bicchieri da degustazione.
  • Le degustazioni guidate per 6 lezioni.

Tutti i costi di seguito indicati sono Iva compresa e validi con pagamento attraverso Carta di Credito o PayPal. Per la partecipazione alla Scuola Concorsi il costo completo di partecipazione è di 290€. 

 

I soci che si sono classificati con il miglior risultato nell’esame conclusivo alla fine del corso di terzo livello del 1 e 2° semestre 2021 possono accedere con uno sconto riservato del 40% e senza bauletto bicchieri (174€ con pagamento attraverso Carta di Credito o PayPal) su segnalazione del Delegato di riferimeto.

La registrazione

Per iscriversi alla Scuola Concorsi è necessario registrare i propri dati anagrafici utilizzando l’apposito modulo accessibile dal riquadro sulla vostra destra (da "iscriviti ora"). L'invio dei dati anagrafici è considerato un formale impegno alla partecipazione al corso. L’iscrizione al corso è considerata valida solo a conferma del versamento dell'intero costo di iscrizione (oppure del costo ridotto se sussiste il beneficio di una convenzione) entro il termine indicato.

 

Il pagamento

Il costo di partecipazione può essere versato solo al raggiungimento del numero minimo di allievi previsto, che viene segnalato con la comunicazione dell’accettazione dell’iscrizione. Il mancato versamento nei tempi previsti produce la perdita del diritto di precedenza che verrà ceduto alle domande di iscrizione già in lista di attesa. Ricordiamo che in caso di mancata partecipazione al corso o interruzione della frequentazione non sono previsti rimborsi, fatta salva la possibilità di recuperare l'intero corso nell'edizione immediatamente successiva, con modalità da concordare preventivamente con il Delegato Provinciale.

 

La ricevuta

Il corso è un'attività istituzionale rivolta esclusivamente ai soci. Pertanto, trattandosi di un contributo supplementare per attività istituzionale di cui all'ultima parte del comma 4 art. 4 del DPR 633/1972 è un'operazione esclusa da IVA. Al saldo del costo previsto corrisponde emissione di regolare ricevuta di pagamento, intestata esclusivamente al socio partecipante e utilizzabile per tutti i fini previsti per legge. La ricevuta sarà scaricabile dall'area personale del socio sul portale www.aisveneto.it.

GRAZIANO SIMONELLA

Direttore/Tutor

@ Scrivi al Direttore/Tutor

3389381141

Grazie per la richiesta.
Riceverà quanto prima una risposta dal Direttore/Tutor.



dove si terrà il corso