VISITE
Gli eventi
domenica 30 giugno


L'evento è già iniziato

40
posti

18
liberi

20,00
costo

Sede dell'evento

Azienda Agricola Fratelli Pisoni,
Pergolese di Lasino (TN), Via San Siro 7

AIS Verona on the road

08:30 - domenica 30 giugno
Azienda Agricola Fratelli Pisoni,
Pergolese di Lasino (TN)

Per la prima volta AIS Verona propone una giornata che vuole coniugare l’amore per il vino con la passione di molti sommelier per le due ruote. Sono ammesse e benvenute tutte le tipologie di moto in grado di affrontare il percorso senza difficoltà.

Il ritrovo è previsto presso il locale Special di Mr Martini (Via Tombetta 39 - Verona) dal quale partiremo dopo una conviviale colazione di gruppo. Scortati da alcune macchine di supporto, ci dirigeremo in direzione Trento con destinazione Az. Agr. Flli Pisoni a Lasino.

Il viaggio ci  impegnerà per circa 2 ore e mezza passando per la mitica, motociclisticamente parlando, Val d’Adige sfiorando l’estremità nord del lago di Garda per raggiungere poi la spettacolare Valle dei Laghi.

Arrivati all’azienda avremo il piacere di assaggiare i vini prodotti dai Flli Pisoni che ci ospiteranno nel loro splendido porticato per il pranzo all’aperto composto da:

  • Formaggi e salumi
  • Carnè salada tipica del territorio trentino
  • Dolce e caffè

Il rientro è libero, siamo ovviamente disponibili per eventuali consigli sul percorso.

In caso di maltempo l'evento sarà riprogrammato per sabato 29 giugno


 

La partecipazione all'evento è riservata esclusivamente ai proprietari di motociclette e ai loro passeggeri. Non è ammessa la partecipazione con autovettura.

 


 

Per ricordare questa giornata sono acquistabili delle t-shirt personalizzate con il logo dedicato da indossare nei prossimi viaggi on the road.
 

Nel documento allegato le taglie, i costi e le istruzioni per l'acquisto della maglietta.

 

 


Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 7 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento