Cucina
Gli eventi
venerdì 29 novembre


L'evento è già iniziato

0
posti

33,00
costo

Sede dell'evento

Ristorante Mainor,
Fregona (TV), Via Borgo Piai, 30

A cena con AIS - La boschera di Winkler al ristorante Mainor: Ricordando Franco

Dalle 19:00 - venerdì 29 novembre
Ristorante Mainor,
Fregona (TV)

L’incontro tra due realtà diverse, entrambe volte a recuperare prodotti, ritmi e tempi antichi per interpretarli in chiave moderna, darà vita a una serata di ricercata degustazione.

Alessandro Winkler, elegante dentista con la passione del vino, impegnato nel recupero e valorizzazione dei vitigni autoctoni dei Colli Trevigiani, proporrà una verticale di 4 annate della sua Boschera rifermentata in bottiglia "Col fondo”.

Lo chef Elia Soldera, ispirandosi alla filosofia del ristorante Mainor, secondo la quale “nelle piccole cose, nella loro meraviglia, si nasconde la vera grandezza”, per la cena che seguirà, proporrà sue particolari creazioni in abbinamento ai vini di Alessandro.

Con l’occasione, brinderemo insieme nel ricordo del nostro caro collega e amico Franco.
 

La Verticale:

La Boschera di Alessandro Winkler annate 2015-2016-2017- 2018.
 

Menu’
 

Antipasto

Crapaccio di Sorana  

Primo

Tortelloni di Cappone nel suo Brodo

Dessert

La Pinza

 

Vini in accompagnamento:

Rosato 2018

Boschera 2018

Boschera 2015


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento