VISITE
Gli eventi
sabato 18 gennaio


L'evento è già iniziato

0
posti

18,00
costo

Sede dell'evento

Villa Rinaldi,
Soave (VR), Via San Lorenzo nr. 74

Villa Rinaldi: le ardite bollicine

Dalle 09:00 alle 12:30 - sabato 18 gennaio
Villa Rinaldi,
Soave (VR)

AIS Padova questa volta esce in trasferta, nelle terre del Soave, ospiti della   cantina Villa Rinaldi.

 

Troveremo ad accoglierci il patron  Rinaldo Rinaldi, assieme alla  famiglia, che ci racconterà la storia  di questa Maison de Négoce Italiana, la scelta dei vitigni e delle pratiche enologiche considerate decisamente audaci negli anni  '60.


Ritrovo nella cantina per le ore 09:00 che raggiungeremo con mezzi propri.

 

Visita alla cantina e degustazione di 5 spumanti


Costo soci AIS € 18,00

Simpattizanti € 23,00

 

 


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento