Riunioni
Gli eventi
venerdì 21 febbraio


L'evento è già iniziato

0
posti

0,00
costo

Sede dell'evento

Ristorante DeGusto Dolomiti,
Belluno (BL), Via Sagrogna, 35

Incontro annuale della delegazione di Belluno

Dalle 20:30 alle 22:30 - venerdì 21 febbraio
Ristorante DeGusto Dolomiti,
Belluno (BL)

Venerdì 21 febbraio alle ore 20.30, presso il ristorante DE GUSTO in località Sagrogna, si terrà l'annuale incontro con i soci AIS della delegazione di Belluno. L'appuntamento sarà occasione per un consuntivo delle attività svolte nel 2018 e per un'anticipazione in merito a quelle del 2019. 

L'incontro è riservato a tutti i SOCI in regola con la quota associativa (sommelier diplomati e non) e a tutti i sommelier del Gruppo Servizi. 

Sarà presente per l'occasione, oltre al Consiglio di Delegazione, anche il presidente AIS Veneto Marco Aldegheri .

 

Ordine del Giorno:

1. Saluti del delegato

2. Presentazione rendiconto attività ed esercizio 2019

3. Programma attività 2020

4. Domande dei soci 

 

Al termine dell'incontro verrà allestito un buffet accompagnato da alcuni vini per un momento di convivialità e di confronto informale. 

Per la partecipazione si richiede l'iscrizione online, non è previsto alcun costo ed è gradita la divisa di rappresentanza.


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento