Degustazione guidata
Gli eventi
giovedì 23 gennaio

quanto manca

0
posti

38,00
costo

Sede dell'evento

INKI Makisushi Rovigo,
Rovigo (RO), Corso del Popolo 141

Le suggestioni del Sol Levante

Dalle 20:30 alle 23:00 - giovedì 23 gennaio
INKI Makisushi Rovigo,
Rovigo (RO)

Bevanda dalla tradizione millenaria, il sake racconta storia e cultura del paese del Sol Levante. Ancora poco conosciuto in occidente, il raffinato fermentato di riso si dimostra molto duttile e versatile nell’abbinamento con il cibo e, a seconda delle tipologie, può essere consumato non solo caldo, ma anche freddo o miscelato, esattamente come il vino.

 

Nell’elegante spazio del ristorante giapponese Inki Makisushi saremo guidati dal Sake Sommelier SSA e Sommelier Ais Simone Baggio, professionista del settore, da sempre appassionato di fermentati e distillati. Una serata dedicata alle suggestioni dell’estetica nipponica per scoprire origini e modalità di degustazione di una prestigiosa selezione di sake, ciascuno abbinato ad un piatto a cura della cucina del ristorante INKI.

 

In degustazione:

 

  • Konishi Hiyashibori Gold
  • Hatsumago Densho
  • Koikawa Beppin
  • Shirayuki Edo Genshu

 

A breve il menù con le quattro portate in abbinamento.

 

Calici disponibili in sala.


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento
Prossimi eventi
Villa Rinaldi: le ardite bollicine
Villa Rinaldi,
Soave (VR)

sabato 18 gennaio
ore: 09:00
Quanto manca: h
20
Posti
€ 18,00
costo
Villa Rinaldi: le ardite bollicine
Visita alla Maison Rinaldi

sabato 18 gennaio
ore: 09:00
Quanto manca: h
20
Posti
€ 18,00
Costo