Degustazione guidata
Gli eventi
giovedì 26 marzo

quanto manca

59
posti

25,00
costo

Sede dell'evento

Best Western CTC Hotel Verona,
San Giovanni Lupatoto (VR), Via Monte Pastello, 28

La Sardegna di Tenute Olbios

Dalle 20:00 alle 23:00 - giovedì 26 marzo
Best Western CTC Hotel Verona,
San Giovanni Lupatoto (VR)

Mario Soldati scriveva che il vero segreto dell’eccellenza del Vermentino di Gallura, del suo gusto originale e profondo, sta nei terreni granitici dove è coltivata l’uva.

Tenute Olbios rappresenta l’eccellenza di questo territorio con una storia lunga tre generazioni e con la competenza di Daniela Pinna, fondatrice dell’azienda assieme al marito David Mele.

Tecnologia, ricerca e sviluppo, ma anche rispetto per l’ambiente, sostenibilità e salvaguardia delle tecniche antiche e tradizionali sono i valori che guidano la produzione.

I vini sono unici, eleganti e con un tratto molto personale. Non viene fatto alcun uso di prodotti o sottoprodotti di derivazione animale in alcuna fase della produzione e i vini Tenute Olbios sono 100% certificati Vegan.


In una serata d’eccezione, la sig.ra Daniela Pinna, proprietaria dell’azienda, presenterà la Gallura vitivinicola e i propri vini.


Al termine della serata, dalla cucina, verrà servito un piatto caldo a buffet.

 


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento