VISITE
Gli eventi
sabato 7 marzo

quanto manca

0
posti

10,00
costo

Sede dell'evento

Az. Agr. Zeni,
Bardolino (VR), Via Costabella nr. 9

A contatto con il produttore: Cantina F.lli Zeni

Dalle 09:00 alle 13:00 - sabato 7 marzo
Az. Agr. Zeni,
Bardolino (VR)

La Famiglia Zeni è impegnata da cinque generazioni nella produzione e nella commercializzazione del vino in Bardolino e in Fumane di Valpolicella.

Una passione che li ha condotti, una trentina di anni fa, a creare un museo: percorso straordinario suddiviso in aree tematiche, ognuna dedicata ad un aspetto diverso della filiera vitivinicola, dalla coltivazione della vite alla raccolta, alla trasformazione dell’uva e all’imbottigliamento.

Il museo è arricchito da una Galleria Olfattiva, unica nel suo genere in Italia, che immerge il visitatore in un’esperienza profonda delle componenti aromatiche del vino.

La visita inizierà nel Museo del Vino e continuerà in Sala Bottaia, dove è allestita la Galleria Olfattiva. Seguiranno la degustazione dei vini più rappresentativi dell’Azienda e un momento di convivialità, godendo di una merenda.

L’appuntamento è sabato 7 marzo 2020 alle ore 9.00 direttamente in azienda.

Si raccomanda la massima puntualità per agevolare le operazioni di registrazione e rispettare i tempi dell’ Azienda.

Ogni partecipante deve portare con la valigetta dei bicchieri da utilizzare durante la degustazione.

 


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento