Cucina
Gli eventi
mercoledì 4 marzo

quanto manca

0
posti

65,00
costo

Sede dell'evento

Feva Ristorante,
Castelfranco Veneto (TV), Borgo Treviso 62

A cena con AIS - al ristorante Feva

Dalle 20:00 alle 23:00 - mercoledì 4 marzo
Feva Ristorante,
Castelfranco Veneto (TV)

Continuano con la delegazione di Ais Treviso gli appuntamenti a cena nei ristoranti stellati della nostra gioiosa provincia.

Mercoledì 4 marzo l’appuntamento è fissato con la cucina del ristorante FEVA.

Nel centro storico di Castelfranco Veneto, in Borgo Treviso, il ristorante Feva conquista la sua prima stella nel 2015 grazie a un concetto e a una visione di ristorazione moderna, connubio  tra ricerca e creatività. Nicola Dinato e Eloide Dubuisson, in questo angolo di territorio culinario fortemente intriso di tradizione veneta, rendono partecipi i loro ospiti di un’esperienza sensoriale accessibile, dinamica ed esclusiva.

Nell’intima eleganza del locale, un convento del XVII secolo poi soppresso, potremmo degustare le idee creative confezionate con passione da Nicola per gli amici di Ais Treviso: un incontro di sapori veneti e moderna creatività. In abbinamento, una selezione di vini proposta dai nostri esperti sommelier.

Menu’
 

Aperitivo
Delizie dello chef di benvenuto
Prosecco Superiore DOCG  extra dry   Duca di Dolle

Antipasto
Brasato crudo
Metodo Classico Brut  millesimo 2014 Equipe5  Cantina di Soave

Primo
Risotto alla buzara di scampi
Champagne Lanson white label dry sec

Paccheri alla carbonara di canestrelli pesto di ricci di mare e santoreggia
Tai-Sauvignon 2016 IGT  Olmèra   De Stefani

Secondo
Lepre in letargo diurno

Sfida aperta tra Barbaresco e Barolo..

Barbaresco DOCG 2015 Prunotto
Barolo DOCG 2013 Seghesio


Dessert
Cremino d cioccolato Guanaja, abete rosso, semola croccante
Passito Greco di bianco DOC 2013 Azienda Agric. Lucà Santino

 


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento