Degustazioni guidate
Gli eventi
venerdì 25 gennaio


L'evento è già iniziato

36
posti

0
liberi

20,00
costo

Sede dell'evento

Bonotto delle Tezze,
Vazzola (TV), Via Duca D'Aosta, 36

POTESTA’ : el Paron de casa! Verticale di Raboso 1974-1997-2003-2007-2010-2015

19:15 - venerdì 25 gennaio
Bonotto delle Tezze,
Vazzola (TV)

Seicento anni di storia legano la famiglia Bonotto al piccolo borgo di Tezze; un legame forte con questo territorio che dalla riva sinistra del Piave guarda le vicine Prealpi.

La responsabilità di essere un importante riferimento storico si legge nella volontà di mantenere vive le tradizioni e gli elementi rurali. Oggi nell’antico borgo, la nuova cantina custodisce le operazioni di vinificazione e affinamento, ma lo storico granaio della barchessa è il fruttaio per l’appassimento delle uve.

Antonio Bonotto, oggi a capo dell’ azienda, ci accompagnerà sapientemente in una verticale straordinaria del suo Potestà. Il Raboso è indiscutibilmente “el Paron de casa” compagno da sempre della gente del Piave.

La miglior descrizione è tratta dalla scheda tecnica: ”Un rustico dal cuore d’oro“ . Il privilegio di poter svelare l’evoluzione di questo vino conservato da 45 anni e confrontarlo con i giovani “fratelli” del 2015 avrà anche uno scopo benefico.

La degustazione vedrà protagoniste sei annate di questa prestigiosa etichetta 1974-1997-2003-2007-2010-2015

Il contributo per la serata è di 20 €. L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione per l’autismo “oltre il labirinto"

NOTE

La partecipazione è limitata ai soli soci AIS della delegazione di Treviso.

E’ gradita la divisa di rappresentanza.

Non è necessario munirsi di bicchieri da degustazione

Il responsabile dell’evento è il sig. Flavio Buratto tel. 335-6307744

 


Modalità di pagamento
La sola forma di pagamento accettata è quella elettronica (Carta di Credito, MyBank o PayPal) contestualmente all'iscrizione. Il mancato pagamento annulla l'iscrizione.

Ritiro e assenza

La mancata presentazione o il ritiro a meno di 7 giorni dall’inizio dell’evento non saranno rimborsati. Negli altri casi la modalità di rimborso andrà concordata contattando la delegazione organizzatrice.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento