Alba Vitae tocca quota 500. Tante sono infatti le magnum di Kairos 2015 dell'azienda Zymè poste in vendita a novembre e terminate in pochissimi giorni.
Un successo senza precedenti per l’iniziativa firmata AIS Veneto dedicata al sostegno dei bambini.
AIS Veneto consegna ad ABEO Onlus Verona i 9 mila euro ricavati dalla vendita delle magnum in edizione limitata con cui ogni anno l'associazione sommelier sostiene un progetto sociale a favore della vita.
Durante la serata avverrà anche il passaggio di testimone: la cantina Bonotto Delle Tezze con il suo Raboso Piave Malanotte DOCG 2010 è l'azienda scelta per l’edizione 2019 di Alba Vitæ.
La consegna ufficiale dell’assegno si svolgerà il 15 marzo 2019 presso il Ristorante Vittorio Emanuele di Piazza Brà Verona.
MENU
Aperitivo sul Liston
Grissini con crudo, Punte di grana e Brioches salate farcite, Gamberi in salsa cocktail
Valdobbiadene Docg Brut - Bortolin Angelo
Antipasto
Girello di Black Angus cotto sotto sale con Mousse di caprino e carciofini
Metodo Classico Dosaggio Zero - Zymè
Prima portata
Maccheroncini di pasta fresca al ragù di vitello
Pigno Soave Classico Doc - Giannitessari
Seconda portata
Filetto di vitello lardellato in crosta di frutta secca e verdure di stagione
Enantio Riserva Valdadige Terra Dei Forti Doc - Cantina Valdadige
Dolce
Semifreddo al torroncino con Crema allo zabaione
Recioto della Valpolicella Docg - Le Guaite di Noemi
Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.
Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.
Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 7 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.