Riunioni
Gli eventi
sabato 30 marzo


L'evento è già iniziato

28
posti

0
liberi

10,00
costo

Sede dell'evento

Azienda Agricola Pialli,
Barbarano Vic.no (VI), via R. Fabiani 22

Visita in cantina: Pialli

09:30 - sabato 30 marzo
Azienda Agricola Pialli,
Barbarano Vic.no (VI)

La storia dei Vini Pialli nasce dalla tradizione della famiglia che trova nei suoi patriarchi Gregorio e Silvio (Cìo) gli iniziatori dell’attività vitivinicola.

In passato furono due aziende distinte che già dagli anni ’60 si dedicarono alla coltivazione della vite e alla produzione di vini pregiati.

Oggi queste due realtà sono unite in un unico progetto enoculturale volto alla valorizzazione del vitigno Tai Rosso (che da origine al vino “Barbarano”), l’autoctono per eccellenza dei Berici.

 

La filosofia produttiva aziendale si basa sul rispetto della tipicità varietale e su un attenta e mirata viticoltura nel rispetto dell’ambiente.

Le  uve giungono a maturazione dopo ripetuti diradamenti al fine di produrre un vino di eccezionale struttura e concentrazione aromatica che ben si presti all’invecchiamento.

 

Programma :

09.15 ritrovo in cantina e svolgimento pratiche burocratiche

09.30 visita ai vigneti di proprietà (tempo permettendo)

10.30 visita in cantina 

11.00 degustazione dei vini,accompagnati da Alessandro PIalli, dalla garganega al tai rosso con piccola verticale 

 


SI RACCOMANDA A TUTTI I PARTECIPANTI DI PORTARE LA PROPRIA VALIGETTA CON I BICCHIERI


 

 


Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, in questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di disdire dalla tua area personale in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dell'opportunità.

Ritiro e assenza
La mancata presentazione o il ritiro a meno di 7 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso.
L'assenza non comunicata nei termini sopra indicati non preclude l’iscrizione ad eventi successivi che sarà tuttavia ammessa solo previa pagamento elettronico anticipato, con Carta di Credito o PayPal.  

 

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento