Dalla redazione
domenica 20 maggio 2018

Stefano De Vicari per AIS Vicenza

L'Associazione fa la Forza

Stefano De Vicari


Lavoro per un importante azienda vitivinicola della "spumeggiante" terra veneta. Con l'esperienza e la professionalità di oltre 15 anni in AIS Vicenza e AIS Veneto, sono ora pronto a mettere a disposizione il mio amore per il mondo del vino per conferire nuovo slancio alle sfide che impegneranno la nostra delegazione nel prossimo mandato. Sarà importante contare sul contributo di ognuno per raggiungere la massima unità della delegazione. 

Potenziare la qualità degli eventi e trovare un nuovo approccio per tornare a essere presenti con la qualità dei nostri servizi nel mondo della ristorazione, saranno gli obiettivi fondamentali del mio ruolo.

Dedicherò alla nostra associazione passione e massimo impegno perché tutti, contando sulle mia qualità di aggregazione, possano scongiurare e superare logiche personalistiche, gruppi e squadre, che ne indebolirebbero l'efficacia e il raggiungimento degli obiettivi. La forza dell'Associazione sta nella sua compattezza, nel fare corpo nella sua interezza. Uniti siamo più forti!

Oltre al necessario contatto interpersonale, è importante utilizzare appieno gli strumenti messi a disposizione dai social-forum per promuovere le mie idee e raggiungere, avvicinare, stimolare la partecipazione, l'interazione e la discussione con e fra i soci, per una vita associativa più vivace e corale.

 

Puoi seguirmi sulla mia pagina FaceBook.

 

articoli correlati