Dalla redazione
lunedì 21 maggio 2018

Alberto Romanato per AIS Padova

Con la squadra di "Insieme, è già domani"

Alberto Romanato


Gentile socio,

ritengo doveroso scriverti queste poche righe per fare un breve riepilogo di questi quattro anni in cui ho guidato con passione la delegazione AIS di Padova. 
Un primo ringraziamento va ai componenti di tutto il direttivo, con il loro spirito di appartenenza e con il loro impegno hanno formato una squadra coesa e determinata che ha permesso alla delegazione di Padova di ottenere risultati importanti, sia in termini di numeri ma soprattutto di qualità dei sevizi erogati, non ultimo, l’ottima riuscita dell’importante evento “Docg Wine Experience” del 6 maggio a Praglia.
In fase di presentazione del bilancio le cifre hanno evidenziato un attivo, la delegazione di Padova è risultata essere tra le più performanti in Veneto anche per il numero di iscritti ai corsi. Questi importanti risultati, l’egregio lavoro di squadra e l’aver ricompattato un ambiente, che dopo un periodo travagliato, aveva bisogno di serenità, mi hanno spinto a ricandidarmi per il secondo mandato.
Mi hanno convinto anche le parole del Presidente Regionale Marco Aldegheri che ha elogiato il lavoro di tutte le delegazioni, ribadendo, in più occasioni, il suo auspicio che tutti i delegati “uscenti” vengano riconfermati anche per il prossimo mandato.
Aver condiviso il lavoro straordinario del direttivo regionale di questi 4 anni scorsi mi rende oggi un credibile partecipe del lavoro che ci attenderà nel prossimo mandato con il programma “Insieme, oggi è già domani”. Ti invito a consultarlo punto per punto.

Ci sono sicuramente margini di miglioramento, ma consapevole di aver dato il massimo, è con orgoglio ed entusiasmo che chiedo il tuo voto per confermarmi alla guida della delegazione AIS di Padova per il quadriennio 2018-2022.


Ti invito quindi sabato 9 giugno all’Hotel Double Tree in Venice a Mogliano Veneto, Via Bonfadini 1, dalle ore 10.00 alle 20.00 per partecipare a questo importante appuntamento associativo e votare “Alberto Romanato” nell’apposita scheda che ti verrà consegnata.

 

Puoi seguire la discussione del programma sulla pagina FaceBook di "insieme, è già domani"

 

articoli correlati