Dalla redazione
martedì 22 maggio 2018

Paola Bonomi per AIS Vicenza

Con la squadra di "Insieme, è già domani"

Paola Bonomi


Gentile collega,

 

ho riflettuto molto prima di prendere la decisione di candidarmi, mettersi in gioco è sempre e comunque una scelta complicata. Sono in questa associazione ormai da 13 anni, partita come tanti altri colleghi dalla gavetta: servizi, assistente ai corsi, per poi seguire nuovi percorsi che mi hanno portato nel tempo a diventare degustatore ufficiale, relatore fino a ricoprire nel mandato scorso il ruolo di referente della didattica. Sono convinta di poter dare, nel ruolo di delegato, un fattivo contributo alla nostra associazione, dove, con l’aiuto di tutti, vorrei dare concretezza a queste idee che in breve provo a riassumere

 

  • OPPORTUNITA’: vorrei valorizzare la Delegazione di Vicenza attraverso un fattivo coinvolgimento dei soci. Far crescere la Delegazione vuol dire dare a tutti i soci l’opportunità  di mettere a fattore comune le proprie idee, l’entusiasmo e la passione.
  • SERIETA’: in sintonia con quello che è il programma “Insieme, oggi è già domani” occorre continuare nel percorso virtuoso di una gestione trasparente ed oculata, con sempre maggiore attenzione alla didattica. I nostri corsi sono da tutti riconosciuti per la loro “serietà” e per la professionalità dei docenti. Far crescere ulteriormente questo ambito, anche attraverso la programmazione di specifici corsi di avvicinamento al vino, significa far conoscere la nostra associazione e di conseguenza farla crescere. Come Responsabile della Didattica per Vicenza ho sempre creduto in questa opportunità, la nostra provincia è stata infatti fra quelle più attive in questo senso.
  • COMPETENZA: credo in una associazione che dia importanza ai soci, coinvolgendoli in tutti gli aspetti della vita associativa, creando gli spazi per inserirli nei vari gruppi di lavoro (corsi, servizi, eventi) sviluppandone competenze, attitudini e professionalità. Preparare il “futuro” deve essere una nostra priorità.
  • PASSIONE: in questo mio percorso all’interno dell’AIS ho investito molto del mio tempo e moltissima passione, ricevendo in cambio soddisfazioni personali e riconoscimenti di stima. Una passione che dobbiamo continuare a trasmettere come delegazione, attraverso una oculata e particolare attenzione alla programmazione degli eventi, che valorizzino le tante realtà che offre il nostro territorio.

 

Puoi seguire la discussione del programma sulla pagina FaceBook di "insieme, è già domani"

 

articoli correlati