Terza Pagina
Dalla redazione
lunedì 11 marzo 2019

Al Vinitaly 2019 con AIS Veneto

Dal 7 al 10 aprile i sommelier AIS Veneto saranno impegnati nel salone internazionale del vino e dei distillati

Redazione


Il 7 aprile si apriranno le porte della Fiera di Verona, che ancora una volta ospiterà la più importante manifestazione italiana sul vino e, come ogni anno, noi di AIS Veneto saremo pronti ad accogliervi tra i padiglioni.
Un programma molto articolato, tra appuntamenti per gli operatori di settore e per gli appassionati, vedrà i nostri sommelier impegnati con eventi e degustazioni guidate per esplorare in profondità le diverse sfaccettature della viticoltura. Le tante novità dell'edizione 2019 verranno svelate alla conferenza stampa di martedì 9 aprile alle ore 11.00 presso lo stand della Regione Veneto (Pad. 4, stand D4/E4), dove presentermo in anteprima il Congresso Nazionale AIS che quest'anno si terrà a Verona dal 22 al 24 novembre.
Mercoledi’ 10 aprile alle 16.00 si terrà invece, nello stand del Soave e del Durello, Gaudio Magnum, il consueto momento di festeggiamento con il brindisi che chiuderà la manifestazione fieristica, dando l’appuntamento al grande evento di novembre, durante il quale Lessini Durello sarà tra i protagonisti.
In occasione di Vinitaly, per tutte le delegazioni AIS Veneto ci sarà la possibilità di raggiungere il salone grazie ad alcuni autobus organizzati, in partenza da 5 province.

Anche quest'anno l'Associazione Italiana Sommelier ha riservato ai suoi soci la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso a Vinitaly al prezzo ridotto di 40 euro anziché 85 euro.
L’acquisto è possibile dopo aver effettuato l’accesso all’area riservata su questa pagina.

Ogni socio potrà acquistare un massimo di 4 biglietti. Ogni biglietto è nominale e valido per una persona (corrispondente al nome e cognome indicato sul biglietto) e per un solo ingresso. Un socio potrà entrare una sola volta per ogni giorno di manifestazione e pertanto i 4 biglietti emessi potranno essere utilizzati solo in giornate differenti.

Ogni operatore/socio dovrà effettuare una registrazione al portale www.vinitaly.com con codice fiscale (obbligatorio) per poter convalidare il COUPON e accettare il regolamento per il visitatore. Nel campo "Ragione sociale" consigliamo di inserire "Associazione Italiana Sommelier". Una volta convalidato il socio riceverà via mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione il biglietto print@home. La stampa dei biglietti in formato cartaceo pertanto deve essere effettuata dai visitatori prima di recarsi in fiera. In caso di mancata ricezione della mail di conferma è possibile recuperare il biglietto in formato pdf, accedendo al proprio profilo nell'AREA RISERVATA.

L’acquisto dei Codici Coupon sul PORTALE DI AIS ITALIA sarà disponibile fino alla mezzanotte del giorno 01/04/2019.
Il servizio di attivazione dei codici Coupon forniti dall’Associazione Italiana Sommelier sul portale di Verona fiere sarà attivo fino al 05/04/2019.

L’ingresso alla manifestazione è riservato agli operatori. È vietato l’ingresso ai minori di anni 18, anche se accompagnati. La registrazione è obbligatoria.
I biglietti acquistati e non utilizzati non potranno essere rimborsati.
Per usufruire di queste agevolazioni è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Ricordiamo che per accedere al vinitaly non bisogna presentarsi all'ingresso con la tessera associativa si deve procedere all'acquisto dei codici come sopra indicato.

 

 

articoli correlati
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo
Cristian Maitan campione d'Italia
domenica 26 novembre
Miglior sommelier AIS Italia - Premio Trentodoc 2023