News
Dalla redazione
martedì 24 settembre 2019

Wine2Wine 2019

Una occasione in più per i congressisti a Verona

Redazione

Il Forum Italiano sulla Wine Industry, Wine2Wine, torna a Verona il 25 e il 26 novembre 2019.

Come sempre, l’evento offre un’opportunità unica per aggiornarsi sulle principali problematiche del settore, discutere con membri illustri della comunità vinicola internazionale e di fare rete. Un'occasione in più per i soci AIS già presenti al Congresso Nazionale AIS di Verona che in chiusura passerà idealmente il testimone alla manifestazione di Veronafiere. Non solo, grazie alla collaborazione con l’Ente, i soci potranno godere di una tariffa riservata particolarmente vantaggiosa.

L’edizione 2019 propone un focus sul tema della sostenibilità sociale, che mira a promuovere integrazione e benessere sul luogo di lavoro. Verranno approfondite le questioni di sicurezza, equità e coesione sociale, permettendo a tutti i partecipanti di riflettere e acquisire concreti strumenti operativi.

Il programma completo di Wine2Wine 2019 è visibile sulla pagina web della manifestazione, dove è anche possibile acquistare direttamente i biglietti d’ingresso. Ricordiamo che agli associati di AIS Veneto è riservata una tariffa speciale: il costo dell’ingresso per le due giornate di Wine2Wine è di € 150,00 (anziché € 350,00) + IVA/cad.

 

Per poter usufruire dello sconto è sufficiente inviare una e-mail a [email protected] specificando la propria qualifica di Associato AIS. Verranno inviati dei codici sconto dedicati, accompagnati dalle istruzioni per la registrazione all’evento. In caso di dubbi o problemi nella procedura, contattare la segreteria di Wine2Wine all’indirizzo [email protected] o al numero 045 8101447.
sfoglia la gallery dell'evento





articoli correlati
Torna a Verona "Durello and Friends"
venerdì 15 novembre
In scia al Congresso AIS una altra opportunità per i soci AIS
Chi sarà il Miglior Sommelier d’Italia 2019?
venerdì 15 novembre
Lo spettacolo della prova domenica 24 novembre
Pranzo di Natale AIS Veneto
giovedì 14 novembre
DOMENICA 15 DICEMBRE 2019 ORE 12.00 | VILLA SAN FERMO | LONIGO (VI
Intervista al Prof. Marchioro
sabato 9 novembre
L’enoturismo raccontato all'Università