VISITE
Gli eventi
sabato 16 novembre


L'evento è già iniziato

0
posti

0,00
costo

Sede dell'evento

Castello Papadopoli Giol,
San Polo di Piave (TV), Piazza Papadopoli, 2

Visita con AisTreviso... Antiche Cantine Giol

Dalle 09:30 - sabato 16 novembre
Castello Papadopoli Giol,
San Polo di Piave (TV)

L’azienda rappresenta, dal 1427, un pezzo di storia e cultura venete.

Storia di uomini, di tradizione, di territorio, di vini e della capacità di trasformarsi per garantire qualità di prodotto  con grande attenzione verso i prodotti bio e vegani.

Accompagnati e guidati dal Sig. Vittorio Carraro, potremo ammirare non solo il suggestivo spazio delle cantine, circondate da boschi di tigli e glicini secolari, ma anche le sale del particolarissimo castello di stile neogotico inglese.


Sabato 16 novembre l’appuntamento è a San Polo di Piave in via della Repubblica 1/6 presso il parcheggio delle cantine alle ore 9,30

L’evento è  riservato ai soli soci AIS della Delegazione di Treviso.

E’ gradita la divisa di rappresentanza ma… con scarponcini o scarpa comoda


E’ necessario, obbligatoriamente, munirsi dei propri  bicchieri da degustazione.


Il responsabile dell’evento è il sig.ra Margherita Favarò 3398104423


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento