Degustazione guidata
Gli eventi
giovedì 6 febbraio


L'evento è già iniziato

0
posti

70,00
costo

Sede dell'evento

Ristorante Caffè Vittorio Emanuele,
Verona (VR), Piazza Bra, 16

Degustazione verticale di San Leonardo

Dalle 20:00 alle 23:00 - giovedì 6 febbraio
Ristorante Caffè Vittorio Emanuele,
Verona (VR)

Da molti anni, San Leonardo è un nome di riferimento dell’enologia italiana, si parli dell’azienda o del suo vino simbolo: uno straordinario “taglio bordolese” che nasce in Vallagarina, ai confini con Verona. Trenta ettari di vigne impiantate su terreni a bassa fertilità e accarezzate da un microclima ideale che dona spessore agli aromi delle uve e ne dilata i tempi di maturazione.


Artefice del prezioso vino è il Marchese Carlo Guerrieri Gonzaga il quale, dopo gli studi enologici a Losanna e gli approfondimenti in Francia e in Toscana, dai primi anni ottanta intraprese il proprio percorso di eccellenza nelle scelte agronomiche ed enologiche della Tenuta.


Al San Leonardo e al Marchese Carlo Guerrieri Gonzaga è dedicata una speciale serata incentrata sulla degustazione di sei annate, fino al millesimo 2000, del suo vino simbolo.


Al termine, preparati appositamente dallo chef, degusteremo:

  • Girello di black angus cotto sotto sale con mousse di caprino e carciofini.
  • Filetto di vitello lardellato in crosta di frutta secca con verdure di stagione 
  • Caffè

Bicchieri forniti dalla delegazione

 


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento