VISITE
Gli eventi
sabato 29 febbraio

quanto manca

0
posti

5,00
costo

Sede dell'evento

Azienda agricola Urbano Salvan,
Due Carrare (PD), via Mincana 143

Il Sommelier in vigna 1/4

Dalle 9:30 alle 12:30 - sabato 29 febbraio
Azienda agricola Urbano Salvan,
Due Carrare (PD)

Alla scoperta del ciclo annuale della vigna: Le fasi fenologiche.

 

Partiremo con la prima lezione di quattro previste,  direttamente in vigna.

 

La prima uscita sarà nella Cantina Salvan, con Giorgio Salvan,  uno dei “Giganti” dei Colli Euganei che ne conosce potenzialità e debolezze, di larghe vedute ma che ama il recupero  delle varietà antiche.

Ci illustrerà nei suoi vigneti, nelle vicinanze del Castello del Catajo sulle terre del Pigozzo, cosa avviene nel riposo invernale, la sua importanza, i vari sistemi di potatura, il pianto della vigna, l’importanza della temperatura invernale e l’influenza del clima.


Ritrovo direttamente in cantina con mezzi propri alle ore 9:30


La seconda lezione sarà il 23/5 nella cantina Borin Vini & Vigne

 

Costo soci AIS € 5

Costo simpatizzanti € 7

Posti disponibili 25


Numero di Biglietti acquistabili
Il socio AIS può acquistare 1 solo biglietto di ingresso a tariffa riservata previo riconoscimento con il proprio CF/login. Il biglietto simpatizzante può essere acquistato da chiunque, socio o simpatizzante, fino a un limite massimo di 5.

Uso del biglietto
Stampa e porta con te tutti i biglietti che hai acquistato oppure conservarli sul tuo smartphone: ti verranno richiesti per il check-in all'ingresso. Puoi ristampare o recuperare i tuoi biglietti in qualsiasi momento dalla sezione i miei ordini nell'area ticketing.aisveneto.it.

Modalità di pagamento
È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.

Lista d'attesa
L'iscrizione all'evento è possibile anche se i posti sono esauriti, contattando direttamente la delegazione organizzatrice dell'evento. In questo caso sarete inseriti in lista d'attesa e contattati secondo l'ordine di iscrizione non appena si liberino dei posti.

Disdetta della prenotazione
Se dopo la prenotazione la tua disponibilità venisse meno, ti chiediamo di contattare la delegazione organizzatrice, in modo da consentire ad altri colleghi di usufruire dei posti resi così disponibili.

Ritiro
La mancata presentazione o la disdetta della prenotaziona a meno di 10 giorni dall’inizio dell’evento verranno automaticamente registrati come assenza, senza diritto di rimborso. In tutti gli altri casi è possibile chiedere il rimborso contattando la delegazione di riferimento.

sfoglia la gallery dell'evento

dove si tiene l'evento