Venerdì 15 agosto 2025 23:00
Nuova adesione Gruppo Servizi 2025/2026
Questa pagina di iscrizione è riservata esclusivamente a chi desidera diventare membro del Gruppo Servizi Veneto per l'anno 2025/2026. L'iscrizione da questa pagina rappresenta formale accettazione del Regolamento Gruppo Servizi regionale e nazionale, scaricabile e consultabile a piè pagina.
Ricordiamo che in AIS Veneto l'iscrizione al Gruppo Servizi è obbligatoria, oltre che per chi si occupa di attività di servizio propriamente detta, anche per tutti i ruoli funzionali e direttivi, sia a livello provinciale che regionale, e per quelli che intervengono in tutte le attività tipiche
dell'associazione a partire da quella formativa. Sono quindi ruoli funzionali tutti quelli definiti
nell'organigramma delle delegazioni e della regione e tutte le figure previste dal regolamento didattico: Direttore del corso, Relatore, Assistente, e Degustatore Ufficiale.
- Modulistica. Per completare l'iscrizione al gruppo servizi è necessario scaricare e prendere visione del REGOLAMENTO GRUPPO SERVIZI e del documento della PRIVACY. Dopo aver letto attentamente e compreso il Regolamento Gruppo Servizi procedere a compilare i documenti in tutte le loro parti: CONTRATTO ISTANZA 2026 e CONTRATTO D’OPERA NON RELATORE spedirli in originale in busta chiusa, assieme alla copia del documento d’identità valido, all’ Ufficio Amministrazione di AIS Veneto: Associazione Italiana Sommelier Veneto, Via Dino Buzzati, 2 - 31044 Montebelluna (TV) (si consiglia di conservare una copia del materiale inviato).
- Scadenza. È possibile iscriversi entro e non oltre il 31 Luglio 2025.
- Costo. E’ prevista una tariffa di €70 per chi esercita attività di servizio.
- Modalità di pagamento. È previsto il pagamento anticipato con PayPal o Carta di Credito.
La quota di iscrizione annuale, oltre alla copertura assicurativa per infortuni in itinere e
responsabilità civile, copre anche una parte dei costi della certificazione della posizione
lavorativa, condizione inderogabile per poter svolgere attività per AIS Veneto.
AIS Veneto ha affidato questa certificazione alla Commissione dell'Università Ca' Foscari,
costituita con Decreto Direttoriale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali già nel
dicembre 2010, che svolge la propria attività in tutta Italia.
La certificazione è una procedura di carattere volontario finalizzata ad attestare che il contratto sottoscritto abbia i requisiti di forma e contenuto richiesti dalla legge e volta alla riduzione del contenzioso in materia di qualificazione di alcuni contratti di lavoro.
Dettaglio prezzi
Socio AIS Veneto | dal 15 luglio 2025 | 70,00 € |