Nuovo Seminario Degustatori Ufficiali 2025
Il nuovo Seminario Degustatori Ufficiali è riservato ai soci AIS in regola con il versamento della quota associativa, che siano Sommelier da almeno un anno. Si tratta di un percorso formativo che si articola in tre incontri di una giornata. Per tutte le lezioni è obbligatoria la frequenza. Al termine del corso è previsto un esame, scritto e orale, in un’ulteriore giornata dedicata.
Par ulteriori informazioni scarica il Programma
Lezioni e durata del corso
Il corso si articola su 4 lezioni, per un totale di 36 ore.
Le lezioni si terranno Dal 9 maggio al 13 giugno 2025.
Cosa comprende il corso
Il costo è di 800 euro e comprende la formazione in presenza come da programma. Sono compresi i pranzi dei primi tre incontri in presenza.
Costi e vantaggi
Il costo è di 800 euro e comprende la formazione in presenza come da programma. Sono compresi i pranzi dei primi tre incontri in presenza.
Come iscriversi
La registrazione
Per iscriversi al seminario è necessario registrare i propri dati anagrafici utilizzando il tasto verde "iscriviti ora" alla vostra destra ed effettuare il pagamento ENTRO IL 15 MARZO . L'invio dei dati anagrafici è considerato un formale impegno alla partecipazione al seminario. L'iscrizione sarà considerata valida solo a conferma del versamento dell'intero costo di iscrizione.
Dettagli sul corso
Durata del corso
Dal 9 maggio al 13 giugno 2025
Posti disponibili
Non ci sono posti disponibili
Costo
800,00 €
Perché le persone
scelgono AIS Veneto
Scopri cosa dicono le persone che hanno già frequentato i corsi
di AIS Veneto.
Cosa apprezzano le persone di AIS Veneto
Reputazione dell'Associazione
Qualità materiali e competenza docenti
Posizione dei corsi
Le testimonianze dei partecipanti ai corsi AIS Veneto