Wine Experience
Dalla redazione
lunedì 15 ottobre 2018

Alba Vitæ 2018: la Magnum di Zýmē per beneficienza

AIS Veneto presenta l'esclusiva bottiglia di Kairos 2015

Redazione


Il vino. Frutto delle amorose cure dell’uomo, sintesi di sensibilità e creatività, di passione e dedizione. La nostra Associazione si propone da sempre quale interprete di questi valori, diventandone un riferimento per pubblico ed operatori; un impegno che si rinnova anche quest'anno, con l'ottava edizione di Alba Vitæ che presenteremo lunedì 22 ottobre al Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA.

Guidati da questo spirito, per questa edizione di Alba Vitæ abbiamo selezionato un’eccellenza della produzione enologica veneta, un vino in versione esclusiva per gli appassionati, che diventa anche segno tangibile di impegno solidale. Tutto il ricavato della sua vendita infatti verrà devoluto al sostegno di progetti solidali; quest’anno abbiamo scelto come interlocutore ABEO Onlus VERONA, un’organizzazione a favore dei bambini emopatici oncologici.

A sostenere questa iniziativa ci sarà l'azienda Zýmē di San Pietro in Cariano (VR) con Kairos 2015. Un vino rosso secco in versione esclusiva per gli appassionati, che nasce dall'unione di quindici uve, ciascuna con le proprie caratteristiche, che fondendosi conducono ad un connubio affascinante e unico.

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Chablis il "piccolo" principe.
venerdì 19 aprile
Alla scoperta della denominazione più a Nord della Borgogna
Vinetia Top 10
domenica 14 aprile
i 10 migliori vini bordolesi rapporto qualità-prezzo
Il Merlot dei Colli Berici Doc.
sabato 13 aprile
L'EVOLUZIONE IN CINQUE DECENNI