News / AIS News

Scontistica dedica ai Soci AIS per "Amarone Opera Prima"

Siamo lieti di annunciare un’importante opportunità riservata ai nostri Soci in regola con la quota associativa 2026. In occasione di Amarone Opera Prima 2026, evento di riferimento dedicato al "Grande Rosso" veronese, i Soci AIS hanno la possibilità di partecipare usufruendo di una speciale scontistica riservata.

La manifestazione si svolgerà sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio 2026 presso le Gallerie Mercatali di Veronafiere (ingresso dal parcheggio P3, Viale del Lavoro, 37135 Verona). Due giornate all’insegna della cultura enologica e della convivialità, in un contesto che rappresenta la tradizione e l’eccellenza della Valpolicella.

Durante l’evento, i produttori presenteranno in degustazione il millesimo 2021 e un’altra annata del proprio Amarone della Valpolicella, offrendo ai partecipanti l’opportunità di esplorare le diverse espressioni e sfumature di questo vino iconico. Le degustazioni saranno inoltre accompagnate da proposte gastronomiche ispirate alla tradizione locale, accuratamente selezionate per valorizzare il carattere e la struttura dell’Amarone.

Cosa comprende il biglietto:

  • un calice da degustazione, da ritirare all’ingresso dell’evento
  • degustazione libera presso i banchi delle aziende espositrici
  • due assaggi di prodotti gastronomici nell’area riservata

 

Acquista il tuo biglietto online e presenta la tua tessera associativa AIS 2026 in corso di validità all'ingresso della manifestazione.

Amarone Opera Prima rappresenta un’occasione unica per approfondire la conoscenza di uno dei grandi protagonisti dell’enologia italiana, incontrando direttamente i produttori e condividendo la passione per il vino in un ambiente di alta qualità e autentica ospitalità.

Pubblicato: 22 gennaio 2026
Autore: Redazione
Condividi