Terza Pagina
Dalla redazione
venerdì 31 marzo 2017

AIS Veneto e Lauretana: una partnership per il bere di qualità

Nasce la collaborazione fra la nostra Associazione e l'acqua biellese

Redazione


Alla vigilia dell’apertura dell’edizione 2017 di Vinitaly, che si tiene a Verona dal 9 al 12 aprile prossimi, siamo lieti di annunciare la nascita di una collaborazione con acqua Lauretana. La cura per l’aspetto sensoriale, l’attenzione per il dettaglio e la valorizzazione dell’aspetto etico del prodotto sono solo alcuni degli elementi che condividiamo con l'azienda biellese: una comunione di intenti che costituisce il presupposto della partnership appena nata.

In qualità di presidente di un’associazione regionale - commenta il nostro Presidente Marco Aldegheri - sono certo che sapremo individuare spazi e occasioni dove poter dare forma a interessanti progetti condivisi, anche in relazione alle locali tradizioni gastronomiche e a supporto della valorizzazione territoriale.”

Questo accordo - aggiunge Giovanni Vietti, presidente di Lauretana - ci trova equamente protagonisti, nel settore beverage, di azioni di cura del servizio e ascolto del consumatore, valori fondanti per il nostro brand. Senza contare l’enorme potenziale di una promozione sinergica della cultura del bere consapevole”.

Qualità e professionalità accomunano la realtà veneta e l’azienda biellese. Un accordo che sembra dunque aprire la strada a future iniziative di prestigio, incentrate sull’offerta al consumatore appassionato, esperto o neofita, sotto una sola “etichetta”: l’eccellenza.

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Sorsi d’Autore 2024
mercoledì 17 aprile
AIS Veneto di nuovo presente nella magica atmosfera delle ville venete all'insegna del gusto
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet