Terza Pagina
Dalla redazione
domenica 3 dicembre 2023

Wine in Venice 2024

Welcome to the Wine Red Carpet

Redazione


 

La seconda edizione di Wine in Venice torna in scena nelle maestose sale della Scuola Grande della Misericordia dal 20 al 23 Gennaio 2024. La città è in attesa di questo evento iconico capace di attrarre un pubblico di qualità e di mixare sapientemente degustazioni, wine talk, masterclass, approfondimenti e uno spazio esclusivo per le 20 cantine vere protagoniste della manifestazione, selezionate da una giuria internazionale di esperti.

Un evento rivolto a operatori ma anche al pubblico di appassionati, con un nucleo principale di quattro giorni, ricco di momenti di confronto, degustazioni, presentazioni e spunti di riflessione.

In più l’evento è gratuito per i soci in regola con la quota associativa 2024. Iscrizioni sui seguenti link Sabatodomenicalunedìmartedì

Wine in Venice nasce dalla necessità di raccontare il vino in modo diverso e attuale.

Degustazioni, masterclass, wine talk che animano il primo red carpet del vino hanno la finalità di giungere a proporre nuovi punti di vista, che inquadrino la produzione vinicola in una più ampia riflessione sul nostro modo di stare al mondo, sul ruolo e sull’importanza della gestione dei territori, del rispetto del contesto in cui si opera. Il focus è spostato su scelte che i vignaioli fanno in un’ottica primaria di responsabilità.

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Sorsi d’Autore 2024
mercoledì 17 aprile
AIS Veneto di nuovo presente nella magica atmosfera delle ville venete all'insegna del gusto
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo