News
Dalla redazione
giovedì 11 maggio

AIS Veneto per la Mille Miglia

Una nuova partnership ci vedrà impegnati alla cena di Gala della tappa di Padova

Redazione

Un nuovo prestigioso evento ci vedrà coinvolti il prossimo 18 maggio, in occasione dell'arrivo della Mille Miglia a Padova. La corsa è quest'anno la numero 35 tra le edizioni rievocative, e celebrerà i 90 anni dalla prima competizione storica del 1927. Nel suo percorso attraverserà oltre 200 comuni di 7 regioni italiane, arrivando a Padova in chiusura della prima delle quattro tappe. Le oltre 400 vetture d'epoca e i team, a differenza dell'ultimo passaggio nel 2014, questa volta sosteranno in città, da dove ripartiranno il giorno successivo alla volta di Roma. A partire dalle 21.30, orario previsto di arrivo delle prime auto, daranno a Prato della Valle un'atmosfera magica ed emozionante rendendolo un vero e proprio luogo di festa a cielo aperto.

Anche noi saremo tra i partner impegnati nell'accoglienza dei protagonisti di questa storica corsa: i nostri Sommelier affiancheranno infatti il team di Ristorando (www.ristorando.net) nell'organizzazione e nella conduzione della serata di gala con gli equipaggi, gli ospiti, le autorità e gli sponsor, in una preziosa collaborazione di qualità. Oltre 1000 commensali provenienti da 36 diverse nazioni potranno così godere di una cena esclusiva in cui saranno valorizzate le eccellenze e le tipicità del nostro territorio, e durante la quale noi saremo impegnati nel condurre gli ospiti alla scoperta dei vini protagonisti della serata.

Un impegno che siamo felici di affrontare con la consueta passione e con la competenza che contraddistingue tutti i nostri professionisti: grazie quindi a Ristorando per averci coinvolti nel prezioso compito di creare una serata speciale in cui poter valorizzare il nostro territorio e le nostre eccellenze.

sfoglia la gallery dell'evento

articoli correlati
Marco Aldegheri è di nuovo il nostro Presidente
domenica 10 giugno
Accanto ad Aldegheri i consiglieri regionali Cestaro, Flanigan, Comunian, Geremia e Castagna. Le
Il voto di Delegazione
martedì 1 maggio
Una importante novità del nuovo Statuto
​​​​​​Accordo tra Italian Wine Academy e Associazione Italiana Sommelier Veneto
lunedì 16 aprile
Un modo più facile per accedere ai corsi Wine and Spirits Education Trust
CRISTIAN MAITAN È IL MIGLIOR SOMMELIER DEL VENETO
sabato 14 aprile