Wine Experience
Dalla redazione
mercoledì 29 settembre 2021

wine2wine 2021

Un’edizione ibrida per la ripartenza del settore

Redazione


AIS Veneto replica la partnership istituzionale con wine2wine Business Forum anche quest’anno.

Il forum sul business del vino si terrà il 18 e 19 ottobre 2021 in formato ibrido: i partecipanti potranno decidere se partecipare fisicamente, recandosi presso il PalaExpo di Veronafiere, o connettersi online tramite la piattaforma digitale.
Introdotta in occasione dell’edizione 2020, la piattaforma darà ai partecipanti la possibilità di seguire le 60+ sessioni da qualsiasi luogo e da ogni dispositivo, sia live che on demand. I relatori terranno i propri interventi da Verona o da remoto, interagendo con i partecipanti durante i momenti dedicati alle Q&A. I materiali condivisi durante le sessioni (presentazioni, link ed eventuali fonti aggiuntive) saranno resi disponibili per i partecipanti iscritti all’evento.

Quest’anno, wine2wine Business Forum coprirà diverse tematiche: dai focus mercati in collaborazione con ITA Agenzia, alla comunicazione e marketing fino all’educazione e all’inclusività. Molta enfasi verrà data all’estero e ai trend che caratterizzano i mercati, portando i partecipanti in un viaggio intorno al mondo, dall’Europa fino al Kazakhstan.

Il programma dell’ottava edizione sarà online a breve.

La tariffa riservata ai membri della nostra community prevede un prezzo del biglietto di ingresso all’evento online di euro 89 + IVA, dell’evento on-site di 180 + IVA. Quest'anno l'iniziativa è offerta anche alle cantine registrate su Vinetia.

Il biglietto è valido per entrambi i giorni e verrà garantito l’accesso alla piattaforma digitale anche dopo l’evento.

Il link per la pagina registrazione è:  https://wine2wine.net/registrazione/

Clicchi sul pulsante “partner”. In calce riportiamo il codice sconto per accedere alla tariffa agevolata.

ZPWNT3U3MGOFQ

L’Organizzatore si riserva il diritto di verificare di volta in volta la corrispondenza del partecipante con lo status di membro di AIS Veneto.

In caso di dubbi o problemi nella procedura è possibile contattare direttamente la segreteria di wine2wine Business Forum, disponibile via e-mail, all’indirizzo [email protected], e telefonicamente, al numero 045 8101447.

articoli correlati
Chablis il "piccolo" principe.
venerdì 19 aprile
Alla scoperta della denominazione più a Nord della Borgogna
Vinetia Top 10
domenica 14 aprile
i 10 migliori vini bordolesi rapporto qualità-prezzo
Il Merlot dei Colli Berici Doc.
sabato 13 aprile
L'EVOLUZIONE IN CINQUE DECENNI
Valdobbiadene eroico & Montello innovativo
lunedì 8 aprile
Visita alle cantine Andreola e Giusti Wine