Redazione
Il Focus dell’edizione 2023 è “Italian Wine Ambassador: celebrare il passato, comprendere il presente, affrontare il futuro”.
Perché pensiamo che dovresti partecipare?
1. Nelle due giornate sono organizzati oltre 70 seminari volti a fornire utili strumenti operativi nell’ambito di diverse tematiche (nuovi trend di mercato, focus mercati, strategia e marketing, enoturismo, innovazione, diversity e sostenibilità). Durante l'evento, avrai un'opportunità unica per affrontare l'ampio flusso di informazioni che riguardano l'industria vinicola - compresi nuovi trend, analisi e strategie di mercato - tutto in un unico luogo
2. Nelle due giornate, oltre 1.000 visitatori partecipano al Forum per seguire le sessioni e fruire di alcuni momenti di scambio e confronto. Il Forum convoglierà produttori, esperti di marketing e consulenza aziendale, giudici, buyer, sommelier, influencer e tanti professionisti internazionali che, a vario titolo, possono essere considerati veri Ambasciatori del Vino italiano. In soli due giorni avrai dunque la possibilità di incontrare e intervistare alcune tra le personalità più significative per la wine industry di oggi.
3. wine2wine Business Forum pone da sempre una forte enfasi sulle tendenze digitali per i media del settore: anche quest’anno avrai la possibilità di ricevere gli ultimi aggiornamenti a riguardo e utilizzarli per sfruttare in modo efficace i progressi tecnologici e i nuovi strumenti per la comunicazione e l’informazione.
Il programma è incorso di definizione ed è possibile consultarne alcuni topic sul sito: https://wine2wine.net/.
Saranno organizzate, inoltre, 4 sessioni-laboratorio con i referenti delle più prestigiose riviste di settore (Wine Spectator, Wine Enthusiast, Wine Advocate, Wine & Spirits), cui si aggiungeranno il c.d. “Caffè Letterario” per la presentazione di novità editoriali, un Press corner dedicato ai giornalisti e una sala per la conduzione di interviste Podcast.
Oltre alle sessioni, nella prima giornata, saranno annunciate le cantine selezionate da Wine Spectator per OperaWine 2024. All’annuncio partecipano i produttori 2024 e i referenti di Wine Spectator.
La tariffa agevolata riservata ai soci è pari a € 150,00 + IVA (in luogo di € 200,00 + IVA) a biglietto ed è valida fino al 2 ottobre 2023.
Con il biglietto acquistato sarà possibile accedere al Forum entrambi i giorni.
Link per acquistare il biglietto: https://liveshop.vinitaly.com/prodotti/ticket-wine2wine-business-forum-2023/
Inserendo il codice: AIS00023
L’Organizzatore si riserva il diritto di verificare di volta in volta la corrispondenza del partecipante con lo status di socio AIS Veneto.
In caso di dubbi, è possibile contattare direttamente il Team di wine2wine Business Forum, disponibile via e-mail, all’indirizzo [email protected], e telefonicamente, al numero 045 8101447.