Wine Experience
Dalla redazione
giovedì 23 novembre 2023

Consegna diplomi

AIS Veneto festeggia i nuovi sommelier

Redazione


Come ogni grande successo arriva sempre il momento culminante, il giorno dove felicità e soddisfazione prevalgono su ogni pensiero. Ci siamo, è arrivata la consegna dei diplomi. Dopo un percorso lungo tre livelli e molto studio alle spalle il fatidico evento è giunto.

Siamo a Borgo Rocca Sveva a Soave, qui i diplomati del primo semestre 2023 sono giunti desiderosi di raccogliere il simbolo dell’Associazione Italiana Sommelier, il Tastevin.

Un percorso che in realtà inizia da qui, come più volte ribadito dal Presidente AIS Veneto Gianpaolo Breda, una scalata con la piacevole vetta verso un panorama tutto da esplorare.

Il 20/11/2023 dopo la salita sul palco per la consegna del Tastevin e del diploma, si è svolto il brindisi di rito che possiamo definire di buon auspicio per il futuro, e con una deliziosa visita alla splendida cantina Rocca Sveva si è passati al pranzo amichevole e cordiale con in degustazione il Soave Classico Castelcerino, Il Ripasso della Valpolicella e per finire in dolcezza l’immancabile Recioto di Soave.

Come ogni grande momento degno di una vittoria, il sigaro incorona la stupenda giornata.

Congratulazioni ai nostri 203 nuovi colleghi di AIS Veneto.

Prosit!!

articoli correlati
Il Piemonte incontra le cantine padovane
giovedì 29 febbraio
Alla scoperta del Bagnoli Friularo e del Fior d'Arancio
Amarone Opera Prima 2024, la degustazione
venerdì 23 febbraio
Provenza oltre il rosè
giovedì 22 febbraio
Esperienze di Vitae 2024
venerdì 16 febbraio
La premiazione delle eccellenze vinicole venete