News
Dalla redazione
domenica 10 giugno 2018

Marco Aldegheri è di nuovo il nostro Presidente

Accanto ad Aldegheri i consiglieri regionali Cestaro, Flanigan, Comunian, Geremia e Castagna. Le delegazioni provinciali a Bonomi, Romanato, Ridini, Breda, Bortolazzi, Ranzato e Gobbo

Redazione

A Mogliano Veneto si è conclusa la giornata di AIS Veneto dedicata alle elezioni. Nella serata di sabato 9 giugno 2018 al DoubleTree by Hilton Hotel Venice North è terminato lo spoglio elettorale, che ha visto la riconferma di Marco Aldegheri come nostro presidente per il quadrienno 2018 – 2022.

Dopo gli scrutini sono stati riconfermati i delegati Gianpaolo Breda per Venezia, Paolo Bortolazzi per Verona, Wladimiro Gobbo per Treviso e Nicoletta Ranzato per Belluno. A Vicenza invece l’ha spuntata Paola Bonomi su Stefano de Vicari, a Padova Alberto Romanato su Vito Francesco d’Amanti e a Rovigo Michele Ridini su Carlo Moretti. All’organo di controllo dei Revisori Legali sono stati nominati invece Renato Murer, Graziano Dal Lago e Mauro Carazzai.

Aldegheri e i candidati della sua lista potranno quindi proseguire per altri quattro anni con il programma presentato nel 2014, che ha modificato totalmente la modalità di gestione di AIS Veneto e ha apportato benefici a tutti i livelli all’interno della nostra associazione. Molti i successi conseguiti e altrettanti gli obiettivi per i prossimi anni: questo secondo mandato permetterà di consolidare le posizioni, dimostrando che il modello di Associazione proposto da Aldegheri non è solo performante, ma è anche sostenibile da un punto di vista economico.

Con il suo programma, la lista “Insieme, è già domani” ha ottenuto il 92,1% dei voti: 539 su un totale di 585 votanti.

In contemporanea alla giornata di elezioni si è svolto l’evento Beer Experience, che ha portato al DoubleTree by Hilton Hotel Venice North le migliori produzioni artigianali della regione, con degustazioni libere e un laboratorio dedicato all’abbinamento tra la birra e il sigaro Ambasciator Italico.

sfoglia la gallery dell'evento





articoli correlati
Teroldego Evolution
giovedì 17 ottobre
L'EVOLUZIONE DEL TEROLDEGO RACCONTATO DA ROBERTO ANESI
Pinot grigio delle Venezie
venerdì 4 ottobre
Il primo convegno nazionale
AIS Belluno partner ad EXPO Dolomiti
lunedì 30 settembre
La delegazione bellunese nella Fiera di Longarone in prima linea per valorizzare il territorio
Al Tiramisù Day con AIS Veneto
sabato 28 settembre