Vita associativa
Dalla redazione
mercoledì 17 novembre 2021

Pranzo di Natale della delegazione di Vicenza

Domenica 12 Dicembre 2021 Ristorante alla Busa


Massimo Soccol

 

Anche quest’anno arriva il Natale. Dopo un annus horribilis come il 2020 e un anno di complicata ripartenza, la delegazione di Vicenza coglie questa bella opportunità per festeggiare insieme, seduti alla tradizionale tavola rotonda di fine anno. 

Dopo dodici mesi di progetti messi in cantiere con ostinata fiducia e innata pazienza si potrà finalmente degustare in compagnia, proprio come una bottiglia affinata dal tempo e dalla pazienza del produttore. Lo facciamo sperando nel futuro, e brindando con finissime bollicine: dallo Champagne Bernard Pertois Reserve Gran Cru al Château Suduiraut Sauternes, passando da una tartare di tonno ad un’insalatina di polpo e seppie. 

Accolti dalla famiglia Grezzani, nel loro ristorante “Alla Busa”, passeremo delle belle ore in allegria e spensieratezza, rammentando le manifestazioni che siamo riusciti ad organizzare, gli incontri ben riusciti, le ambiziose masterclass, godendo anche dell’ottima cucina: dai caserecci bigoli mori con acciughe, al tradizionale filetto di branzino con olive taggiasche. Finiremo con un millefoglie alla crema zabaione, e con la speranza che il 2022 ci garantisca una ripartenza vera, spensierata e frizzante. 

Solleviamo insieme i calici.

Per iscriverti

http://we.aisveneto.it/evento/1320

 

articoli correlati
Incontriamoci! Ripartiamo insieme
lunedì 19 settembre
Il nuovo delegato provinciale Ais incontra i soci Ais di Padova
La nascita di una sommelier
lunedì 29 agosto
Quel clic tanto desiderato
Gianpaolo Breda è il nuovo presidente di AIS Veneto
sabato 2 luglio
Se otto anni vi sembran pochi...
mercoledì 15 giugno
Spesi per dare il meglio del proprio lavoro. La testimonianza di Renato Murer, Presidente del