Le aziende informano
Dalla redazione
martedì 14 giugno 2022

Un nuovo modo di uscire in città

Presentata la nuova App Ristoranti Che Passione

Redazione


Tempo d’estate, tempo di viaggi, di cene, di visite a musei e paesaggi mozzafiato, ma il turismo sta cambiando e sono sempre di più, stranieri inclusi, gli amanti dell’enogastronomia, che non si accontentano di paesaggi e posti incantati: il turista si sta trasformando sempre di più in eno-turista, alla scoperta di saperi e sapori a trecentosessanta gradi. E i sommelier AIS? Tutti i soci regolarmente iscritti usufruiranno di uno strumento in più per andare “a caccia” della chicca e del ristorantino migliore e, perché no, anche di un bello sconto da utilizzare nei circuiti convenzionati. Ma andiamo per ordine.

Recentemente è stata presentata la nuova app 3.0 della guida  "Ristoranti che Passione"® con nuove funzioni; inoltre è gratuita cercando app.chepassione.eu o visitando il sito www.chepassione.eu, nonchè facilmente scaricabile dal link. La app ha fatto dei passi avanti nella forma e nei contenuti, incrementando fino a 10 le foto per locale; è più flessibile perché è una web-app, include un nuovo gioco per creare la tua lista dei desideri per le tue prossime uscite. È necessario registrarsi e disporre di una versione qualunque della Guida, cartacea o ebook provinciale, per ricevere le promozioni esclusive per mangiare nei ristoranti. Il socio disporrà quindi di uno sconto dal 20 al 50% sul food alla prima visita di ogni locale (bevande escluse), in tutte le province del Veneto e fino a Trieste e alla Franciacorta.

Dal 21 giugno, primo giorno d’estate, parte la Promo Estate: per un mese è possibile ordinare la Guida Ristoranti che Passione® con il 25% di sconto, per qualunque versione, solamente digitando il codice “SOMMELIERAIS”, spedizione gratuita compresa. Solo però con la guida cartacea extra sarà inviato anche l’apribottiglie Murano da sommelier.

articoli correlati
Importante novità per le aziende vitivinicole
venerdì 12 aprile
Bando OCM Vino
A contatto con il produttore: Farina
sabato 25 novembre
I sette metodi di affinamento
A contatto con il produttore: Ottella
martedì 24 ottobre
Interpreti di un territorio
Graziano Prà e le sue 40 vendemmie
domenica 24 settembre