News
Dalla redazione
venerdì 6 aprile

Elezioni a giugno

Tutte le informazioni per le candidature

Redazione

Il Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, con delibere assunte all’unanimità in data 7 febbraio e 28 marzo 2018, ha indetto le elezioni per il rinnovo degli organi sociali nazionali e regionali/territoriali 2018-2022 per il giorno sabato 9 giugno 2018. AIS Veneto comunicherà a breve la sede e il numero dei seggi che resteranno aperti ininterrottamente dalle ore 10 alle ore 20.


Segnaliamo che in questo link del portale AIS Italia è possibile scaricare tutti i modelli per la candidatura ad una delle cariche associative regionali e nazionali. L’invio della candidatura come da art 2 del Regolamento elettorale 28/3/2018 deve pervenire alla Segreteria della Sede Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento in Viale Monza, 9 - 20125 Milano o per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] Naturalmente per accedere alla candidatura è necessario risultare iscritti alle liste elettorali, essere quindi in regola la quota associativa al 28/02/2018. La candidatura dovrà pervenire almeno 30 (trenta) giorni prima della data fissata per le elezioni.

 

Ricordiamo infine che il Direttivo AIS Veneto ha istituito un incontro in ogni Delegazione dove tutti i candidati potranno presentarsi ai soci con i propri programmi. Il calendario e le sedi saranno resi pubblici a breve.
sfoglia la gallery dell'evento

articoli correlati
Amarone: un sistema complesso
mercoledì 20 febbraio
Genesi e successo di un grande vino nato... per caso
Collio Day: a Verona e Venezia 7 vini per scoprire le meraviglie del Collio
martedì 12 febbraio
Appuntamento giovedì 28 febbraio 2019 al Novotel di Mestre e al Best Western di San Giovanni
Una delegazione di Belluno in formato... Mondiale
mercoledì 30 gennaio
Torna "Vini da Terre Estreme": in degustazione a Treviso 300 vini da viticoltura eroica
martedì 22 gennaio
Dal 2 al 4 febbraio Palazzo Bonifacio Variolo ospita 50 cantine che producono vini nelle zone più