News
Dalla redazione
venerdì 6 aprile 2018

Elezioni a giugno

Tutte le informazioni per le candidature

Redazione

Il Consiglio Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier, con delibere assunte all’unanimità in data 7 febbraio e 28 marzo 2018, ha indetto le elezioni per il rinnovo degli organi sociali nazionali e regionali/territoriali 2018-2022 per il giorno sabato 9 giugno 2018. AIS Veneto comunicherà a breve la sede e il numero dei seggi che resteranno aperti ininterrottamente dalle ore 10 alle ore 20.


Segnaliamo che in questo link del portale AIS Italia è possibile scaricare tutti i modelli per la candidatura ad una delle cariche associative regionali e nazionali. L’invio della candidatura come da art 2 del Regolamento elettorale 28/3/2018 deve pervenire alla Segreteria della Sede Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento in Viale Monza, 9 - 20125 Milano o per posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] Naturalmente per accedere alla candidatura è necessario risultare iscritti alle liste elettorali, essere quindi in regola la quota associativa al 28/02/2018. La candidatura dovrà pervenire almeno 30 (trenta) giorni prima della data fissata per le elezioni.

 

Ricordiamo infine che il Direttivo AIS Veneto ha istituito un incontro in ogni Delegazione dove tutti i candidati potranno presentarsi ai soci con i propri programmi. Il calendario e le sedi saranno resi pubblici a breve.
sfoglia la gallery dell'evento





articoli correlati
Angelo Bernardinelli è il Miglior Sommelier Sciabolatore
mercoledì 5 giugno
Il rodigino ha vinto il primo Trofeo dedicato alla tecnica del Sabrage. Numeroso il pubblico accorso
VINI DA VITIGNI RESISTENTI PER UNA VITICOLTURA SOSTENIBILE
martedì 28 maggio
Coniugare l’eccellenza organolettica della vitis vinifera con la resistenza naturale alle
FOOD E BIRRA A BOLLICINE WINE EXPERIENCE
venerdì 24 maggio
Masterclass Mixology A BOLLICINE WINE EXPERIENCE
venerdì 24 maggio
Miscelati, due Must: “Rossini” e “Bellini”