Wine Experience
Dalla redazione
martedì 28 agosto 2018

Vini e tortellini: le degustazioni di AIS a Tortellini e Dintorni

Il programma delle nostre degustazioni guidate alla manifestazione di Valeggio sul Mincio

Redazione


Appuntamento a Valeggio sul Mincio per l'abbinamento vini e tortellini.

Dal 31 agosto al 2 settembre parteciperemo per la prima volta a Tortellini e Dintorni, appuntamento enogastronomico di Valeggio sul Mincio dove il pubblico avrà l’occasione di conoscere e gustare i vini e le specialità dell'antico borgo veneto.

I tre giorni di Tortellini e Dintorni saranno un vero e proprio viaggio tra le tradizioni e le bellezze naturali di Valeggio sul Mincio, tour enogastronomici guidati, interventi di cucina e presentazioni di prodotti tipici locali.

All'ingresso del Palazzo Municipale di Valeggio, i nostri Sommelier condurranno delle degustazioni guidate per presentare i vini del territorio, concentrandosi in particolare su alcune etichette provenienti dalle denominazioni di Bardolino e Custoza, e il loro perfetto abbinamento con i tortellini, eccellenza gastronomica di Valeggio.
Le degustazioni si svolgeranno in orario serale nelle serate di venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, mentre per domenica 2 settembre sono previsti gli assaggi durante l'orario del pranzo.

Il prezzo delle degustazioni sarà di 4 euro, per le prenotazioni è possibile contattare la Pro Loco di Valeggio sul Mincio tramite email all'indirizzo [email protected] o telefonicamente allo 045 795 18 80

articoli correlati
La cantina De Bacco apre le porte ad AIS Belluno
sabato 30 marzo
La cantina feltrina è stata la prima nel bellunese a comparire sulla guida "Vitae" nel 2018
Spirito eno-solidale
venerdì 29 marzo
Alba Vitae
Dipinto d’Orvieto
mercoledì 27 marzo
Il vino come legame indissolubile di anime, terre e arti
La festa di Vinetia tasting
martedì 26 marzo
A Treviso l’incontro tra sommelier e appassionati con i produttori protagonisti della Guida ai