Eventi
Dalla redazione
martedì 28 agosto

Vini e tortellini: le degustazioni di AIS a Tortellini e Dintorni

Il programma delle nostre degustazioni guidate alla manifestazione di Valeggio sul Mincio

Redazione

Appuntamento a Valeggio sul Mincio per l'abbinamento vini e tortellini.

Dal 31 agosto al 2 settembre parteciperemo per la prima volta a Tortellini e Dintorni, appuntamento enogastronomico di Valeggio sul Mincio dove il pubblico avrà l’occasione di conoscere e gustare i vini e le specialità dell'antico borgo veneto.

I tre giorni di Tortellini e Dintorni saranno un vero e proprio viaggio tra le tradizioni e le bellezze naturali di Valeggio sul Mincio, tour enogastronomici guidati, interventi di cucina e presentazioni di prodotti tipici locali.

All'ingresso del Palazzo Municipale di Valeggio, i nostri Sommelier condurranno delle degustazioni guidate per presentare i vini del territorio, concentrandosi in particolare su alcune etichette provenienti dalle denominazioni di Bardolino e Custoza, e il loro perfetto abbinamento con i tortellini, eccellenza gastronomica di Valeggio.
Le degustazioni si svolgeranno in orario serale nelle serate di venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre, mentre per domenica 2 settembre sono previsti gli assaggi durante l'orario del pranzo.

Il prezzo delle degustazioni sarà di 4 euro, per le prenotazioni è possibile contattare la Pro Loco di Valeggio sul Mincio tramite email all'indirizzo [email protected] o telefonicamente allo 045 795 18 80

sfoglia la gallery dell'evento

articoli correlati
Il n'est Champagne que de la Champagne
giovedì 18 aprile
MAGIA DI UN METODO
Un sorso di Puglia
lunedì 15 aprile
Primo appuntamento con i vini e vitigni pugliesi a Belluno: il Negroamaro e il Susumaniello
“DROUHIN Jour” Borgogna Vs Oregon: Due mondi, due terroir a confronto
venerdì 12 aprile
SOIREE DROUHIN
Il Riesling d'Alsace attraverso il tempo
sabato 6 aprile
Idrocarburi si, idrocarburi no