Terza Pagina
Dalla redazione
venerdì 6 marzo 2020

Sospensione dell'attività ordinaria dell'associazione

Misure di contenimento dell'epidemia di Covid-19

Marco Aldegheri


Gentile socio,

ti informo che anche l’ultimo Decreto emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo sul contenimento e la gestione dell’emergenza COVID-19 ribadisce la necessità di mantenere elevato il livello di attenzione negli spazi di aggregazione di persone, fornendo utili indicazioni comportamentali che avrai sicuramente appreso dai mass media.

Abbiamo accertato in tutte le sale di nostro utilizzo la possibilità di attenerci alle precise misure di contenimento indicate dal Decreto, intervenendo laddove necessario. Ci ha confortato in proposito il fatto gli ambienti abitualmente utilizzati offrano già un elevato livello di confort e vivibilità, ben prima dell’identificazione dei requisiti imposti dall’emergenza.

Abbiamo accertato che in tutte le strutture di nostro utilizzo è possibile attenerci alle precise misure di contenimento dell'emergenza, intervenendo laddove necessario. Ci ha confortato in proposito il fatto che gli ambienti abitualmente utilizzati offrano già un elevato livello di confort e vivibilità, ben prima dell’identificazione dei requisiti imposti dal Decreto.

Riteniamo tuttavia che in questo particolare momento di tensione emotiva collettiva, la cui percezione è molto diversificata a livello geografico, le scelte personali come la partecipazione a un corso o a una serata di degustazione non debbano essere forzate dalla nostra programmazione.

Abbiamo quindi scelto di sospendere a tempo indeterminato tutte le attività ordinarie di AIS Veneto.

Sarà nostra cura darti pronta comunicazione della ripresa non appena le condizioni generali lo potranno permettere, in ogni caso non prima del 3 aprile 2020.
Nel frattempo AIS Veneto non si ferma: continua quindi a seguire la nostra attività editoriale su tutti i nostri canali social e web.

 

Un cordiale saluto


Marco Aldegheri
Presidente AIS Veneto

articoli correlati
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet
C'è sempre un buon motivo per rinnovare la tessera AIS, anzi tre.
sabato 2 dicembre
Rinnovare la quota associativa entro fine 2023, oggi è più facile e conveniente, accedendo
Cristian Maitan campione d'Italia
domenica 26 novembre
Miglior sommelier AIS Italia - Premio Trentodoc 2023