Terza Pagina
Dalla redazione
lunedì 30 novembre -1

Aperitivo con AIS Veneto: una sfida vinta

Marco Aldegheri


Cari amici di AIS Veneto,

Sono passati quasi tre mesi da quando abbiamo creato l’appuntamento di Aperitivo con AIS Veneto, un momento settimanale con cui alleggerire i pensieri gravosi degli ultimi tempi e sentirci comunque vicini grazie alla nostra passione in comune: il vino.

Abbiamo scelto di comunicare attraverso le dirette Instagram per l’immediatezza del mezzo e per la facilità di utilizzo: cose più semplici, ma (speriamo) efficaci.

I numeri ci raccontano di un’esperienza positiva per noi tutti, momenti di divertimento, colloquio, domande e curiosità, il tutto accompagnato sempre da un buon bicchiere di vino.

Aperitivo con AIS Veneto ci ha messi alla prova, sia dal punto di vista organizzativo che, più in generale, per la necessità di raccontarci di più: ma ho apprezzato come nessuno si sia tirato indietro, anzi, l’allegria e la voglia di comunicare non è mai venuta meno.

Vi ringrazio sinceramente per la partecipazione dimostrata durante tutti gli 11 incontri dell’Aperitivo con AIS Veneto, faremo tesoro di questa esperienza per migliorarci costantemente.

Vi lascio con alcune brevi domande: spero che possa essere l’occasione di dirci che cosa ne pensate del format appena terminato, per poter guardare al futuro sempre tutti insieme.

Il presidente

Marco Aldegheri

 

https://docs.google.com/forms/d/1LQvG5ZW_vpyJ08p2rmEdlU-1chyPBBr0shYZlclXQkg/edit

 

articoli correlati
Adotta una vigna con AIS Veneto
martedì 23 aprile
Il gusto di fare del bene
Sorsi d’Autore 2024
mercoledì 17 aprile
AIS Veneto di nuovo presente nella magica atmosfera delle ville venete all'insegna del gusto
Con AIS, la Slow Wine Fair è a prezzo scontato
mercoledì 7 febbraio
Una agevolazione per i soci in regola con la quota associativa
Wine in Venice 2024
domenica 3 dicembre
Welcome to the Wine Red Carpet